Grande Fratello, sconforto e Capodanno da dimenticare per Beatrice: fan e coinquilini preoccupati

Cenone e ultima notte dell’anno in lacrime per l’attrice, isolata da gran parte della casa: il pubblico accusa i suoi concorrenti “nemici” di bullismo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il 2024 non è iniziato affatto nel migliore dei modi per Beatrice Luzzi. Presa da un momento di sconforto, l’attrice non è riuscita a godersi l’ultima notte dell’anno nella casa del Grande Fratello. Nel corso della serata, infatti, Beatrice è stata isolata da alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini e, allo scoccare della mezzanotte e all’inizio dei festeggiamenti, si è rifugiata in camera, decidendo di trascorrere il Capodanno in solitudine nonostante alcuni coinquilini abbiano cercato di farle cambiare idea. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, il Capodanno di Beatrice

Archiviata la puntata di sabato, ieri al Grande Fratello è arrivato il momento di fare festa. In occasione di Capodanno, infatti, i coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno organizzato una serata all’insegna del divertimento tra il cenone, balli e musica per l’ultimo dell’anno. La nottata di svago non è stata particolarmente tale per Beatrice Luzzi, che difficilmente ricorderà questo Capodanno con piacere.

In una situazione già molto difficile (le accuse di alcolismo da parte di Anita, il rapporto con Garibaldi, il sempre aggressivo Massimiliano Varrese e, in generale, un clima ostile nei suoi confronti), la serata del 31 dicembre 2023 non è partita con il piede giusto per Beatrice Luzzi già dal cenone. I suoi "nemici" della casa Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni hanno infatti proposto un inusuale "momento della preghiera" prima di iniziare a mangiare: una palese frecciata all’ex volto di Vivere, che proprio recentemente aveva dichiarato di non essere credente.

Nel corso della serata, poi, Beatrice Luzzi si è ritrovata sempre più isolata e, nel momento dei festeggiamenti della mezzanotte, è stata presa da un momento di sconforto e ha abbandonato la compagnia per rifugiarsi in camera.

La preoccupazione tra i coinquilini e sui social

Gli unici gieffini ad aver notato la misteriosa sparizione di Beatrice sono stati Marco, Fiordaliso e Vittorio, che non hanno nascosto la loro preoccupazione per la coinquilina. L’ingegnere ha provato a convincerla (invano) di non isolarsi, mentre Fiordaliso ha raccontato di aver parlato con lei prima della mezzanotte ("Ha tutta la casa contro, le ho detto: dimentica tutto e da domani ricominciamo"). Il judoka, invece, si è detto molto preoccupato: "Mi dispiace che stiamo tutti fuori e lei non c’è"

Non sono mancate le reazioni anche del pubblico, che ha condannato duramente il comportamento di Letizia Petris, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese (i quali si erano messi d’accordo per ignorare volontariamente Beatrice) nei confronti dell’attrice: "Vergognatevi tutti", "Questo è bullismo vero e proprio" tra i commenti più gettonati.


Potrebbe interessarti anche