Grande Fratello, ritorno di fiamma Luzzi-Garibaldi. Scatto (sospetto) fa esultare i fan: l'annuncio di Beatrice

I due ex gieffini sono riapparsi magicamente insieme. Inequivocabile il post (ironico) dell'attrice. Anche se potrebbe trattarsi di una trovata studiata in anticipo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Avanti e indietro. E poi di nuovo avanti. Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è un andirivieni continuo, incessante, a tratti incomprensibile. Si erano piaciuti durante le prime settimane del Grande Fratello 2023, poi uno stop improvviso. Accuse e ripicche. E infine il riavvicinamento, a pochi metri dal "traguardo" del reality Mediaset. Ma a una volta fuori (e te pareva) le loro tenerezze sono di nuovo evaporate. I "Beabaldi", come li ha ribattezzati il pubblico, si sono lasciati mille volte e più volte messi insieme. Ora, pare, un post ironico della Luzzi rimette in gioco tutto quanto. Lei e il bidello calabrese forse non hanno mai smesso di volersi bene. E i fan già cominciano a sciogliersi. Vediamo i dettagli.

Beatrice Luzzi e Garibaldi, il post scaccia-crisi

Chi ci capisce qualcosa, è bravo. La Luzzi ha definito una storia-non storia, quella nata al Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi. Eppure ci sono state tenerezze, baci, abbracci. Ma anche tanti litigi e lunghissimi silenzi. Giuseppe, tra i due, sembrava il più preso, quello un po’ "cotto" insomma. Mentre la Luzzi, fedele al suo carattere duro e puro, raramente si era "sbottonata" a proposito dei sentimenti che (forse) provava per il compagno di reality. Uno stallo bello e buono, diciamolo. Tanto più che ultimamente, Beatrice aveva usato scuse apparse poco credibili, per smarcarsi dalla storia infinita con Giuseppe.

Quali? Il fatto che apparentemente, sia lei che il gieffino, erano rimasti senza cellulare. Impossibile, quindi, sentirsi e rimanere in contatto. I fan avevano invocato uno sciopero (ironico), chiedendo una soluzione immediata. Ed è quello che in effetti è avvenuto, oggi. Perché su Instagram Beatrice Luzzi ha pubblicato una storia cristallina. Una foto divisa a metà: a destra lei, a sinistra Garibaldi. Entrambi hanno un cellulare in mano, stessa marca, e tutti e due lo premono contro una parete sottile che sembra dividerli. La didascalia della Luzzi, poi, è il tocco finale alla scenetta: "Trattativa risolta: nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero".

Inutile dire che i fan social sono subito impazziti. Applausi a scena aperta, gioia incontenibile e compagnia bella. Con la speranza (viva) che stavolta i "Beabaldi" non rovinino di nuovo tutto. Sarebbe l’ora di fare sul serio, dopotutto. Ma potrebbe anche trattarsi di una trovata acchiappa-followers, cosa non impensabile. In amore e in tv, in fondo, nulla è vietato. Figuriamoci se lo è nel caso di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.


Potrebbe interessarti anche