Grande Fratello, “lite furibonda” con Beatrice: Vittorio medita una mossa clamorosa

Amedeo Venza svela un clamoroso retroscena: Tra Vittorio e la Luzzi ci sarebbe stato uno scontro notturno “censurato” dal Gf. Ora lui pensa di ritirarsi dal programma

Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello. Dopo Maddaloni, che in queste ore ha confessato di stare cercando un modo per uscire dal reality, anche un altro concorrente starebbe meditando un clamoroso addio al programma. Si tratta di Vittorio, l’affascinante ingegnere che in questi giorni è finito al centro delle polemiche per il suo voltafaccia a Beatrice, sua storica alleata nei primi mesi del Gf. Proprio una lite scoppiata tra i due ex amici avrebbe fatto scattare una molla nella testa del concorrente, che nelle prossime ore potrebbe prendere una decisione clamorosa.

Grande Fratello, lite furibonda tra Vittorio e Beatrice

Ma cos’è successo di preciso tra Vittorio e Beatrice? A svelarlo è Amedeo Venza, giornalista specializzato in temi di gossip e in retroscena di televisivi. Con una Instagram Stories, Venza ha raccontato ai suoi fan di uno scontro clamoroso avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nella Casa del Grande Fratello di cui le pagine ufficiali del programma hanno accuratamente evitato di parlare:

"Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio. La discussione è continuata anche a telecamere spente e Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il programma perché si sente oppresso".

Poco dopo la "bomba" lanciata da Amedeo Venza anche Deianira Marzano, altra specialista in retroscena Gf, ha detto la sua opinione in merito alla vicenda, fornendo ai suoi follower ulteriori particolari. Seconda l’influencer, "Vittorio ha messo le mani avanti" raccontando a Greta Rossetti i particolari piccanti della "amicizia speciale" tra lui e Beatrice. Inoltre, pur confermando di avere una particolare predilezione per il giovane ingegnere, ha criticato la sua intenzione di voler lasciare la Casa, definendo "molto stupido" il suo comportamento.

Vittorio, dunque, continua a restare nel vortice nero di tristezza e depressione nel quale è entrato nelle ultime settimane. Ricordiamo che il concorrente 23enne di Parma, dopo essere stato vicinissimo a Beatrice nei mesi iniziali del Gf, ha deciso di "tradire" l’attrice avvicinandosi al gruppetto che le fa la guerra da inizio reality, quello capeggiato da Perla e Massimiliano. Una giravolta improvvisa e inattesa che ha lasciato di stucco Beatrice e che ha spinto molti fan del Grande Fratello a criticare Vittorio, che ora forse sta iniziando a pentirsi delle sue ultime mosse, tanto da valutare un clamoroso addio al programma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche