Grande Fratello, rivelazioni “agghiaccianti” sull’intimità tra Vittorio e Beatrice sotto le coperte

Dopo la gita fuori dalla casa Greta Rossetti ha raccontato ad alcuni coinquilini tutto quello che sarebbe successo tra il modello e l’attrice: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi ha deciso di chiudere con Vittorio Menozzi, ma il loro rapporto continua e continuerà a fare discutere al Grande Fratello. Nel corso della giornata di ieri mercoledì 8 febbraio, infatti, dopo la gita fuori dalla casa più spiata d’Italia, Greta Rossetti ha svelato ad alcuni coinquilini dei retroscena piccanti su quanto successo in questi mesi tra i due gieffini. Scopriamo cosa ha detto.

Rivelazioni piccanti su Vittorio e Beatrice: cosa ha detot Greta

Dopo la crisi post-puntata di inizio settimana Beatrice Luzzi sembra aver chiuso definitivamente con Vittorio Menozzi ("L’unica vera grande delusione… Ci ha confermato i suoi limiti") al Grande Fratello. Il rapporto con il suo fedelissimo braccio destro all’interno della casa più spiata d’Italia si è incrinato con la frattura tra la "sua" fazione e quella di Perla Vatiero, una battaglia a cui Vittorio Menozzi non ha voluto prendere parte, avvicinandosi anzi di più alla ex compagna di Mirko Brunetti. Nella giornata di ieri è stata concessa a tutti gli inquilini del Gf (a eccezione dei nuovi arrivati Simona e Alessio) una gita fuori dalla casa di Cinecittà. La scelta della produzione è costata al reality numerose critiche, dal momento che solo poche settimane fa i concorrenti avevano passato un pomeriggio in una spa; sui social il programma viene accusato di aver perso autenticità nella sua unica regola.

Dopo la giornata di svago, tuttavia, gli inquilini sono rientrati nella casa del Grande Fratello tutt’altro che rilassati, anzi. Greta Rossetti, in particolare, è sembrata abbastanza turbata e ha chiamato Paolo e Letizia per sfogarsi riguardo quanto appreso nel corso della gita. L’ex tentatrice, infatti, avrebbe scoperto dei retroscena inediti sul rapporto – più intimo del previsto – tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi.

"Oggi e in pullman mi ha detto delle cose (…) molto molto molto peggio di quello che pensavamo… Mi ha raccontato tutto nei dettagli: agghiacciante, mi è venuto il sangue freddo, giuro" ha spiegato Greta a Paolo e Letizia, raccontando delle nuove rivelazioni emerse chiacchierando con Vittorio riguardo il suo rapporto con Beatrice. "Lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca fuori. Lui dice ‘comunque ho i genitori che mi guardano’". Le allusioni a contatti di tipo fisico avuti durante i loro incontri "intimi" sotto le coperte, naturalmente, si sono sprecate, con Letizia Petris che si è detta d’accordo: "Io ho pensato solo a quello". "Lui mi ha giurato che mai, però mi ha detto il contrario: lei a lui" ha suggerito Greta, lasciando intendere un retroscena piccante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche