Grande Fratello, Letizia dopo le parole dell’ex compagna Nicole: “Mia mamma farà denuncia”

La gieffina è stata accusata dalla ex fidanzata di violenze fisiche e psicologiche durante la loro relazione ed è sicura che la madre agirà per via legali

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Letizia Petris è tra le protagoniste di questo Grande Fratello 2023, sia per essere al centro del flirt con Paolo Masella e di quella che potrebbe diventare in futuro la prima coppia del reality show di Alfonso Signorini sia per il suo passato. A riportarlo a galla è stata direttamente la sua ex compagna, Nicole, che a Fanpage ha raccontato di presunte violenze fisiche e piscologiche risalenti al periodo della loro relazione, in cui sarebbe stata vittimi di continui maltrattamenti da parte della gieffina. Nella notte dopo la puntata del Grande Fratello di ieri Letizia ha parlato per la prima volta della questione, confrontandosi con gli altri coinquilini. La giovane fotografa teme che sua madre possa ora agire per vie legali. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello: Letizia risponde a Nicole

"Ragazzi è grossa questa, mia mamma fa partire una… cento per cento". Così Letizia Petris si è aperta con i concorrenti del Grande Fratello, facendo riferimento alle recenti accuse da parte della ex fidanzata Nicole, che in un’intervista a Fanpage ha raccontato dei presunti maltrattamenti subiti durante la loro storia. Dal labiale si può chiaramente leggere la parola "denuncia", motivo per cui è facilmente immaginabile che la madre di Letizia sia intenzionata ad agire per vie legali, accusando Nicole di diffamazione.

Nel corso della notte, dopo la prima serata del Grande Fratello, le parole di Letizia sono state dure: "Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento, non parlo di me. Sì, mia mamma è nera in questo momento, proprio a livello legale". Leizia ha sentito per la prima volta le parole della sua ex in puntata su Canale 5, ma ha preferito non rispondere e sfogarsi nella notte con i suoi compagni. La ragazza ha parlato del lungo periodo di difficoltà durante il quale la famiglia ha sempre faticato ad accettare il suo amore con Nicole ("Quando mio papà ci stava lasciando, ho preferito dirgli che con lei era finita, non accettava il fatto che non avessi accanto un uomo. Non mi sentivo libera, ma non volevo deluderlo"), ed è poi stata confortata dagli altri coinquilini, in particolare modo da Fiordaliso: "Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Farà le sue mosse, ma non con te. Tu non c’entri nulla in quello che è stato detto".


Potrebbe interessarti anche