Grande Fratello: Letizia fa infuriare Perla, e scatta la lite in bagno

La tensione cresce nella casa di Cinecittà, e le due grandi amiche Perla e Letizia si confrontano in bagno. La gelosia per Greta e Sergio fa scoppiare tutto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Letizia sembra essere particolarmente nervosa da giorni, ma dal risveglio di questa mattina le cose continuano a peggiorare per lei. Soprattutto in vista della divisione in gruppi durante l’attività di GF Radio. Perla ha scelto di far gruppo con Sergio, Greta e Beatrice, lasciando che lei finisse nell’altro gruppo. Questo avrebbe influenzato negativamente l’amica, che non ha visto di buon occhio il voltafaccia della Vatiero, incolpandola di non darle più la dovuta importanza, e di averla in un certo senso "Sostituita".

La lite tra Perla e Letizia

La ragazza di Mirko ha captato l’astio di Letizia, parlandone con Greta: "Io le dimostro tante cose. Che poi in una giornata fatta di 48 ore, faccio delle cose con altre ci sta. Queste sono piccolezze, ma io la vicinanza la dimostro con cose importanti, come quando alzo la carta per mandare lei in finale. Lì si vede un’amicizia. Mi dice in continuazione che lei pensa di più a me di quanto io pensi a lei. Poi però su tante cose io non me la posso prendere se la sua priorità è un’altra persona come Paolo, perché capisco, comprendo ed è giusto, ma mo basta! Ripete ‘lei è la mia priorità e forse io non lo sono per lei’. Mo basta davvero".

Il confronto in bagno

Le parole di Perla sono state la goccia che ha fatto traboccare le insicurezze di Letizia, che aveva origliato la conversazione, riversando il suo nervosismo in una discussione con l’amica in bagno: "Tu non mi dai le stesse attenzioni che ti do io e non noti quelle che ti do". Poi Petris prosegue: "Che motivo avevi di chiamare Bea e Greta e non me? Tu vuoi fare la dinamica adesso. Ho sentito che hai detto a Greta ‘mo basta’. Tu sei la mia priorità assoluta e io per te no! In questi mesi hai avuto delle accortezze che per me non hai avuto ed è palese. Ma va bene così, io per te le ho sempre avuto. Per Greta fai delle carinerie che per me non fai. Siamo sempre io, te e Greta e per la radio hai scelto lei e Beatrice. Sentirti dire ‘mo basta’ mi fa arrabbiare. Io che ti ho lasciato anche le coperte per la notte perché so che avevi freddo. tu non le noti le cose che faccio per te. Potevamo fare la radio insieme e invece… Mi è arrivato anche un aereo che mi diceva ‘tu dai troppo e devi iniziare a prenderti cura di te stessa’. Se ti vedo scegliere Bea mi viene da dire ‘ma scherzi?!‘ E poi non si dice ‘mo basta’!". Una frase che delude molto Perla e che infiamma le due ragazze, al punto di arrivare a una discussione. L’influencer chiarisce che è sempre stata grata per tutto ciò che l’amica ha fatto per lei, non ha mai messo in dubbio che Letizia sia generosa con lei, ma non vorrebbe essere messo in dubbio l’affetto che lei stessa nutre per Letizia. La concorrente spiega di aver visto Letizia star male, ma dal momento che c’è anche Paolo nella sua vita, lei si mette da parte. Letizia, però, spiega che non le importa soltanto del suo ragazzo, ma anche della sua amica. La fotografa sottolinea che spesso Perla la trascura per stare con Greta e Sergio, che a volte non è presente durante gli aerei. L’amica non ci sta e spiega che se ha dato alcune attenzioni in più a Greta è perché in alcuni momenti ne aveva più bisogno, ma questo non vuol dire non le dà a Letizia. Le due continuano su questa linea, senza arrivare a una conclusione. Entrambe dichiarano il bene reciproco, entrambe non vogliono litigare, ma forse il troppo nervosismo sta facendo più guai di quelli che riescono a risolvere.


Potrebbe interessarti anche