Grande Fratello, Varrese e Beatrice: l'alleanza inattesa "spacca" gli equilibri. Perché

Partiti come nemici, la Luzzi e Varrese sembrerebbero avere instaurato un vero rapporto d’amicizia, che ha però sollevato nuove discussioni con gli altri.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Se all’inizio dell’ultima edizione del Grande Fratello ci avessero detto che Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sarebbero diventati ottimi amici, probabilmente avremmo faticato davvero molto a crederci. Questo perché i due si sono scontrati così tante volte, e in maniera anche molto forte, da farli apparire addirittura come veri e propri nemici. Di recente, però, le cose sono molto cambiate: Beatrice e Massimiliano si sono avvicinati, hanno parlato molto e hanno deciso di ricominciare da zero, instaurando quello che ora sembrerebbe un vero rapporto d’amicizia. I due sono sempre più vicini, ma questa rinnovata intesa sta portando a nuovi scontri con altri inquilini. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Luzzi e Varrese ottimi amici: coinquilini destabilizzati

Pare proprio che il nuovo rapporto di profonda amicizia instaurato tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese all’interno della Casa del Grande Fratello, abbia fortemente destabilizzato gli altri concorrenti del Grande Fratello 2023/24. I due protagonisti ci avevano talmente abituati a essere sempre uno contro l’altro, che probabilmente anche il resto del cast del reality si era polarizzato proprio attorno al loro dualismo. Il loro riavvicinamento improvviso ha dunque destabilizzato il pensiero di molti, e questo ha fatto nascere nuovi scontri, che hanno visto protagonista soprattutto Massimiliano.

Varrese confessa le sue perplessità a Beatrice

A seguito dei diversi litigi avvenuti oggi in Casa, e in particolare a quelli con Rosy e Giuseppe, il 47enne attore romano si è lasciato andare a un momento di sconforto e confessione con Beatrice, manifestando tutte le sue perplessità.

"Non sono più tra i preferiti da quando mi sono avvicinato a te", ha detto Massimiliano a Beatrice. Varrese è infatti il primo a sostenere che il loro nuovo legame abbia destabilizzato molti altri coinquilini, ai quali i loro litigi e i loro continui scontri, forse, potevano fare particolarmente comodo.

"Noi due, abbiamo fatto un gran lavoro", ha continuato Massimiliano ribadendo di essere molto felice di aver scoperto molti altri lati della stessa Beatrice e di essere arrivati a una bella amicizia.

Di contro, Beatrice gli ha consigliato di non ribadire agli altri i soliti discorsi per non rischiare di essere ancora più incompreso, e di non dare corda a chi è solito vivere degli scontri altrui perché privo di personalità. "Si sente che fossi genuino e ti capisco perché quando lo dicevate di me io sentivo l’assurdità di quello che mi veniva detto. Il problema è che hai ancora aspettative", ha detto Beatrice.

Massimiliano Varrese e la mancanza della figlia

Durante le confessioni tra Massimiliano e Beatrice, Varrese ha confidato all’amica anche l’enorme mancanza che prova nei confronti della figlia. "Sono due mesi che non la sento, non sono mai stato così lontano da lei senza nemmeno una telefonata. La prima volta che non ci sto in un passo tanto importante per lei come la prima elementare che ha cominciato quest’anno".

Beatrice, che lo può comprendere a pieno ma che non perde mai di vista il lato più concreto della situazione, ha dunque risposto: "Non fare il mammo, sei qui per lavoro", riuscendo a strappare un sorriso a Massimiliano.


Potrebbe interessarti anche