Grande Fratello: Letizia accusa Sara Ricci di essere classista (e forse ha ragione)

Sara Ricci entra nella lista nera di molti concorrenti della casa a causa di alcuni comportamenti che la fanno apparire come se si sentisse superiore agli altri

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Probabilmente ha molti avrà dato un’impressione diversa la prima volta che è entrata in casa. L’ingresso dell’attrice Sara Ricci, accompagnata dallo sportivo Marco Maddaloni è stato accolto di buon grado dal pubblico da casa e dagli inquilini della casa più spiata d’Italia. Sembra però che la situazione si stia pian piano ribaltando. Dopo i primi giorni di serafica pace all’interno della casa, Sara ha cominciato a mostrare lati diversi del suo carattere, non propriamente graditi agli altri concorrenti. Un litigio con Beatrice ha messo definitivamente un punto al rapporto tra le due, facendo emergere vecchi dissapori. Ora invece l’attrice è ai ferri corti con altre due giovani inquiline della casa: Letizia Petris e Perla Vatiero. Ma cosa è successo esattamente.

Grande Fratello, l’accusa di Letizia Petris a Sara Ricci

La fotografa ha notato infatti strani atteggiamenti da parte di Sara, soprattutto verso alcune figure professionali all’interno della casa del Grande Fratello. Ha quindi deciso di farlo notare alla stessa attrice: "Ti guardo sbalordita perché hai atteggiamenti che nessuno qua ha e ho pensato "Ma davvero chi diventa famoso poi è così?". Mi riferisco a quando hai litigato con la costumista, ero sbalordita, perché io sono talmente grata di essere qua dentro che direi grazie pure se mi vestissero con un sacco di juta". Sara non sembra negare molto questo aspetto: "Non sono una snob, ma io ho trent’anni di carriera e un’immagine, questo è il mio lavoro e non sono abituata a farmi vestire da altri, generalmente tutti gli abiti li scelgo insieme alla costumista. Ho 55 anni e se mi chiamano due volte non cade il mondo. Io non ho un marito, ho delle proprietà da mantenere, se perdo un lavoro per me è un problema". Ma Letizia proprio non ci sta: "Ti guardo sbalordita perché siamo su due pianeti totalmente diversi. Però è anche vero che io vivo qua con star mondiali come Grecia Colmenares e attori importanti come Massimiliano Varrese e loro si comportano normalmente come noi. Ho fatto molte prove d’abito anche con Fiordaliso e Beatrice Luzzi e nonostante siano una cantante e un’attrice non le ho mai viste alzare la voce o dire alle costumiste ‘io questo non me lo metto’".

Il risentimento di Perla

Il fatto che Sara, durante le nomination palesi, abbia fatto il nome di Perla, non è piaciuto tanto né alla diretta interessata, né all’amica Letizia. Le due ragazze pensavano che, considerato il litigio di Sara con Beatrice, avrebbe avuto più senso nominare quest’ultima. "Hai il doppio della mia età e sei poco matura" accusa Perla verso l’attrice che descrive come speso fuori luogo, anche quando durante le Nomination Sara ha dovuto ripetere che lei va in bagno a piangere "Sei più banale di quanto credessi". "Credo che Beatrice abbia più bisogno di questo programma rispetto a Perla e non voglio che esca" si difende Sara. Poco prima, per dar prova della sua affabilità, aveva detto a Perla: "Ti ho anche lavato i capelli, dove la trovi un’attrice che ti fa queste cose?".


Potrebbe interessarti anche