Grande Fratello, due indizi sul rientro di Beatrice: la gaffe a Mattino 5 e quel dettaglio sul sito

La Luzzi ha abbandonato ieri la Casa dopo aver appreso della morte del padre. Ma alcuni particolari, nelle ultime ore, fanno sperare in un suo ritorno. Ecco cosa sappiamo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Non esistono notizie certe su Beatrice Luzzi, ma è comunque lecito aggrapparsi a qualche indizio. L’attrice ieri ha abbandonato la Casa del Grande Fratello dopo aver saputo della morte del padre, e questa volta la sua uscita sembra davvero definitiva. Nelle ultime ore, però, sono emersi alcuni dettagli che lasciano ben sperare. Uno riguarda una svista commessa dal conduttore di Mattino 5, Francesco Vecchi. Mentre l’altro ha a che fare con il sito ufficiale del Grande Fratello. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Beatrice Luzzi e i nuovi indizi sul suo ritorno

Beatrice Luzzi è uscita di nuovo dalla Casa, però stavolta potrebbe non rientrare. È questo il timore che si è diffuso nelle ultime ore tra i fan dell’attrice, costretta a fare le valigie in seguito al terribile lutto che l’ha colpita. Il padre, l’architetto Paolo Luzzi, è venuto a mancare ieri all’improvviso. Era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico poco prima di Natale, e già allora Beatrice si era assentata per potergli stare accanto. Ma questa volta la situazione è chiaramente più seria.

Tuttavia nelle ultime ore si è aperto qualche spiraglio. Il primo dettaglio che lascia ben sperare è legato al sito ufficiale del reality Mediaset. Sulla pagina del Grande Fratello è ancora presente la foto "colorata" della Luzzi, il che equivale a dire che la concorrente resta (tecnicamente) ancora in gioco. Prima della tragedia familiare Beatrice era attesa alla prova del televoto, ma la produzione ha annullato tutto a causa degli inattesi sviluppi. Per cui a livello di regolamento regge tutto.

C’è poi un secondo indizio, ancora più rilevante. A Mattino 5 il conduttore Francesco Vecchi ha commentato la vicenda della Luzzi con queste parole: "L’attrice ha abbandonato il gioco a causa della morte del padre". Poco dopo, però, è arrivata la correzione degli autori del programma. "Scusami? Ah, non è un abbandono definitivo?" ha detto Vecchi, "però diciamo ieri è uscita. Mi correggono giustamente gli autori". Il dettaglio non è cosa da poco. Significa che certamente la posizione di Beatrice è ancora in bilico. Dopotutto un caso simile al suo si era già verificato alcuni anni fa, quando la concorrente Dayane Mello decise di proseguire la sua avventura nel reality nonostante la morte del fratello. In più una fonte anonima, qualche ora fa, ha rivelato a FanPage che il ritiro della Luzzi non dovrebbe essere definitivo. Insomma, si può ancora dire che è lecito sperare.


Potrebbe interessarti anche