Grande Fratello, Massimiliano esagera: "Ho lasciato quel ruolo a Johnny Depp", è già meme sul web

L'attore parla della volta in cui lasciò il ruolo di "Jack Sparrow" a Johnny Depp, che dice di conoscere molto bene. Sui social abbondano ironia e sfottò sulla sua rivelazione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il comportamento di Massimiliano Varrese continua a far discutere il pubblico. Fin dal suo ingresso in casa è sempre stato uno degli inquilini più chiacchierati della casa. Inizialmente calmo e serafico, ha cominciato a scatenare il dissenso degli spettatori con le incomprensioni nate con Heidi Baci, che ha abbandonato la casa formalmente per sta vicino alla famiglia, informalmente probabilmente perché troppo vicina ad una relazione complicata con l’attore. Poi sono velocemente cresciuti i litigi con la rivale Beatrice Luzzi, e di riflesso gli attriti con il giovane Giuseppe Garibaldi. Poi ha avuto una sorta di breakdown che lo ha isolato da tutti, fino all’arrivo della sua ex Monia La Ferrara, che ha riacceso in lui la passione. Dopo lo scoppio dell’hashtag #VarreseFuori, a causa degli atteggiamenti intimidatori assunti nei confronti di Bea, Massimiliano è tornato di nuovo virale per averla, a detta di tutti, sparata troppo grossa sulla sua carriera lavorativa. Vediamo cosa ha detto.

Grande Fratello, Varrese e il ruolo lasciato a Johnny Depp

Come ben noto, Massimiliano è un attore. L’uomo ha infatti recitati in una serie di ruoli minori nella televisione italiana, spiccando in qualche ruolo un po’ più importante di tanto in tanto, la sua carriera non può certamente considerarsi deludente, ma va detto che sicuramente non è la stella più brillante del cielo dello sfavillante mondo dello spettacolo. Anche per questo, quello che l’attore ha dichiarato ha scatenato un po’ di ironia negli spettatori. Durante una chiacchierata con alcuni compagni di avventura, il gieffino ha infatti detto con tono sicuro: "Dovevo fare io la parte di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi. Conosco bene Johnny Depp e mi disse che aveva bisogno di lavorare, gli lasciai la parte d’accordo con la Disney". Inutile dire che, nonostante durante la festa dei pirati si sia dimostrato molto convincente nel costume da Jack Sparrow, molti faticano a credere che le cose siano andate come dice l’attore.

La reazione divertita dei social, tra meme e sfottò

L’uscita di Varrese è diventata ben presto un vero e proprio meme, diventando subito virale e scatenando le risate del pubblico, che ritengono molto improbabile che l’attore potesse, soprattutto in una produzione internazionale super budget come I Pirati dei Caraibi, competere con uno degli attori più amati e apprezzati del pianeta. Tutti hanno deciso quindi di esprimere il loro disappunto e divertimento sui social, soprattutto attraverso una serie di meme davvero spassosi che ironizzano sulla cosa. Qualcuno proprio non ci può credere: "Vi prego, aiutatelo… Sta delirando", altri pensando seriamente: "Spero che Johnny Depp non venga mai a conoscenza di una frase del genere". Altri ancora scelgono la strada dei meme, e pubblicando un fotomontaggio del viso di Varrese su una foto di Orlando Bloom vestito come il suo personaggio de I pirati dei Caraibi, scrivono: "Massimiliano Varrese che dopo aver ceduto il ruolo di Jack Sparrow a Johnny Depp accetta il ruolo per William Turner con Orlando Bloom come controfigura". Degli utenti pubblicano invece dei fotomontaggi di Varrese e Depp seduti vicini scrivendo: "Un certo Johnny Depp con il famosissimo Massimiliano Varrese". Insomma, il pubblico social resta molto scettico sulla cosa.


Potrebbe interessarti anche