Grande Fratello, il web insorge contro Rosy Chin: "Vogliamo la squalifica". Cosa ha fatto

Durante un duro sfogo in un momento di forte esaurimento, la concorrente ha utilizzato parole offensive. Dai social gli utenti chiedono provvedimenti.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La lunga permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello sta mettendo a dura prova la pazienza di molti concorrenti. Alcuni stanno diventando sempre più insofferenti nei confronti degli atteggiamenti di altri coinquilini, e dopo due mesi di convivenza forzata tutto ciò è abbastanza comprensibile. Tra le più insofferenti di questi giorni troviamo Rosy Chin la quale, probabilmente avendo raggiunto il limite, si è lasciata andare a un duro sfogo sull’atteggiamento di altri coinquilini arrivando ad utilizzare però parole offensive che al di fuori non sono certo passate inosservate. Al contrario, tali parole sono state subito riprese dal web che si è schierato contro la gieffina richiedendone addirittura la squalifica. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello, lo sfogo di Rosy Chin

Nelle ultime ore, la concorrente Rosy Chin si è resa protagonista di un duro sfogo contro altri coinquilini che a suo parere sarebbero maleducati e incapaci di dire ciò che pensano nel modo giusto. Si è trattato di uno sfogo generale che non ha tirato in ballo nessun concorrente in particolare, ma nel farlo Rosy ha utilizzato in maniera dispregiativa e offensiva alcuni termini molto particolari, e questo non è piaciuto agli utenti del web.

"Io, invece, con gente così mi permetto di dire che sono delle cafone, teste di ca*** e mong***, perché io ho modo di parlare, alcuni no", ha detto la gieffina. I termini utilizzati hanno turbato la sensibilità di molte persone che si sono poi espresse attraverso i social.

Il web contro Rosy Chin: "Squalifica subito"

Si sa, il web a volte non perdona, e quando si parla del Grande Fratello in particolar modo. I termini utilizzati da Rosy durante lo sfogo in Casa hanno turbato gli utenti del web che si sono subito scagliati contro la concorrente. Secondo molte persone, Rosy avrebbe usato una sindrome di cui alcune persone soffrono come termine offensivo.

Non è certo la prima volta che questo accade, poiché anche nelle scorse edizioni vi sono stati dei casi simili. Ma in un periodo in cui il politically correct pare essere diventata l’unica legge esistente, il web sembra essersi accanito ancora di più. Questo probabilmente anche perché, a detta di alcuni utenti, gli autori sarebbero già passati sopra ad altri avvenimenti simili (come una presunta bestemmia di Anita) e di conseguenza questa sarebbe stata lo goccia pronta a far traboccare il vaso.

Dal web si chiedono ora provvedimenti e in particolare la squalifica di Rosy Chin. Siamo sicuri che Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella prossima puntata e a quel punto scopriremo se i desideri del web verranno esauditi o se gli autori decideranno in altro modo.


Potrebbe interessarti anche