Grande Fratello: "Greta è una pantera morta", l'attacco velenoso dell'ex gieffina. Perché

Non si placano le polemiche e discussioni all'interno della casa più spiata d'Italia, questa volta è toccato ad Angelica contro Greta

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il Grande Fratello, il celebre reality show italiano, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue dinamiche intriganti e le relazioni complesse che si sviluppano all’interno della Casa. La trentatreesima puntata, trasmessa ieri sera su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha visto come di consueto l’antipasto del Gf Party, durante il quale Angelica Baraldi, ex concorrente del programma, ha espresso il suo punto di vista su vari avvenimenti, con particolare attenzione a Greta Rossetti.

Angelica contro Greta Cosa è successo al Grande Fratello

Angelica Baraldi, ormai appunto ex concorrente del noto reality show, ha iniziato commentando gli ultimi accadimenti nella Casa, soffermandosi su Greta Rossetti, con cui aveva avuto un confronto ancor prima di entrare nel gioco, a causa di Mirko Brunetti. Secondo l’ex coinquilina, la Rossetti sta rivelando una certa incoerenza nel suo comportamento, definendola una persona pacifica e avversa alle discussioni all’interno della Casa, mentre fuori si è espressa in modo negativo nei confronti di Angelica e del suo fidanzato Riccardo.

"lo sono sempre stata zitta in questi mesi perché sapevo che la verità serebbe arrivate. lo sono stata messa alle gogna per molto meno. Per un massaggio, un cambio di outfit, un vestito, un balletto. lo credo che Greta Rossetti stia facendo molto meglio adesso dentro al programma, in più ho visto alcuni video dove fa delle dichiarazioni che sono un po’ incoerenti perché dice che lei non vuole litigare, non vuole discussioni. Poi si allontana dalle vibes negative e quando io ero dentro la Casa lei fuori aveva fatto il delirio social. Faceva video dove offendeva me" ha dichiarato Angelica.

Le altre dichiarazioni

Il Gf Party ha offerto spazio anche a Ciro Petrone, il quale ha condiviso la sua opinione su Vittorio Menozzi, giudicandolo una persona furba.

Il focus principale, però, è stato sulle dichiarazioni di Angelica riguardo a Greta Rossetti. Baraldi ha sottolineato le apparenti incongruenze nelle azioni e nelle parole della concorrente, esprimendo perplessità sulla sua affermazione di voler evitare discussioni mentre fuori dalla Casa si sono verificati episodi di tensione e attacchi nei suoi confronti. Angelica ha concluso la sua critica con un’analisi provocatoria, sostenendo che "se io sono una gattamorta, Greta è una pantera morta!".

Insomma, il Gf Party ha offerto un’occasione per esaminare da vicino le dinamiche e le controversie all’interno del Grande Fratello, con Angelica Baraldi che ha evidenziato la presunta incoerenza di Greta Rossetti, alimentando ulteriori tensioni e polemiche tra i concorrenti.


Potrebbe interessarti anche