GF, Greta rivela di aver cercato un figlio con Mirko (che secondo alcune "teorie" è ancora nel tugurio)

In tanti dentro e fuori la casa pensano che il gieffino non sia mai stato eliminato definitivamente: l’ex tentatrice con una rivelazione a sorpresa

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Entrato nella casa più spiata d’Italia solo alla sesta settimana, Mirko Brunetti è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa 17esima edizione del Grande Fratello ma, un po’ a sorpresa, è stato eliminato nel corso dell’ultima puntata. Il gieffino è stato al centro di una delle dinamiche più chiacchierate del reality show di Alfonso Signorini – il triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, sulla scia del successo dopo Temptation Island – e non tutti si aspettavano una sua uscita di scena così prematura. Anzi, c’è chi è convinto che questa eliminazione non sia mai avvenuta: sono sempre di più le teorie dentro e fuori Cinecittà che parlano di un Mirko rimasto nel "tugurio" o comunque pronto a rientrare nel programma. Nella casa, intanto, si continua a parlare di lui, con Greta Rossetti che ha fatto una rivelazione molto intima sul loro rapporto. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, Mirko nel "tugurio"

L’eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello è destinata a far discutere ancora per molto. Con Perla Vatiero e Greta Rossetti ancora nella casa più spiata d’Italia, in tanti sono pronti a scommettere su un ritorno del gieffino o comunque su un suo ruolo centrale nell’evolvere di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini. C’è addirittura chi ritiene che Mirko non abbia mai lasciato la casa: sono sempre di più le teorie "complottiste" che sostengono che Mirko sia ancora nel "tugurio". Vittorio è ironicamente andato a cercarlo, ma è rimasto chiuso lui stesso nel tugurio ("Chi è che mi ha chiuso?") prima di ricevere un richiamo dagli autori ed essere invitato a rientrare subito in casa.

Come riportato da Amedeo Venza tramite alcune segnalazioni, invece, Mirko si troverebbe in un albergo vicino agli studi di Cinecittà, ancora visibilmente scosso e triste per quanto successo, ma pronto a prendere una decisione (e magari comunicarla già stasera). Non ci sono ancora conferme né smentite a riguardo: quel che è certo è che Mirko sarà presente al Gf.

La rivelazione di Greta Rossetti

Nella casa del Grande Fratello, intanto – come detto – si continua a parlare di Mirko. Greta Rossetti ha raccontato ai coinquilini quanto svelato in confessionale, rivelando di aver addirittura cercato un figlio con il suo ex: "Mi diceva che voleva andare a convivere, che voleva un figlio con me, e ci ha provato. (…) Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta": L’ex tentatrice ha anche parlato della possibilità di parlarne con Perla, e c’è da scommettere che le scintille non finiranno qui: "Non so se dirlo a Perla prima che le sente domani in puntata, forse è meglio ora. Gliele dico. Non voglio che lo venga a sapere in puntata".


Potrebbe interessarti anche