Grande Fratello, le rivelazioni inedite di Greta a Perla: “Mirko ha fatto cose pesanti”

Confronto notturno Rossetti-Vatiero dopo l’eliminazione a sorpresa del loro ex fidanzato. Dal faccia a faccia emergono retroscena inediti sull’imprenditore

Al Grande Fratello va in scena un confronto notturno sincero e a tratti sorprendente tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, le due ex di Mirko Brunetti entrate nella Casa per alimentare la dinamica del triangolo su cui Signorini pareva intenzionato a costruire le sorti di questa edizione del reality. Ora però l’eliminazione choc del 26enne laziale, avvenuta nel corso della puntata in onda ieri sera su Canale 5, ha sorpreso tutti e spinto le due ex nemiche a riavvicinarsi nel corso di un faccia a faccia durante il quale sono emersi dettagli abbastanza inquietanti riguardo al comportamento adottato da Mirko nei confronti di entrambe.

GF, faccia a faccia Greta-Perla dopo l’addio di Mirko

Uscito dal Grande Fratello l’oggetto del loro contendere, ieri notte le due ex fidanzate di Mirko hanno deciso di chiarirsi una volta per tutte, in maniera tale da affrontare i punti che le avevano separate e proseguire il loro percorso nella Casa senza ulteriori scontri. "Io non sono superficiale su alcune cose, su tanti punti di vista, tu lo sei di più, siamo diverse", è stata l’osservazione di Perla a Greta, che ha replicato: "Mi dispiace che parli così. Per me la situazione è imbarazzante, anche se Mirko mi tocca. Ho avuto i sensi di colpa".

Durante la loro conversazione franca e serena, le due giovani gieffine hanno sviscerato i comportamenti avuti da Mirko nelle ultime settimane trascorse con lui nella Casa del Grande Fratello. "Lui mi ha detto che tutto ha preso una forma, che ha ritrovato se stesso. Dico che non lo voglio più a prescindere, perché non è normale", ha commentato la Rossetti, chiudendo quindi la porta a un eventuale ritorno di fiamma con l’imprenditore una volta terminata l’esperienza al Gf. Ha anche aggiunto: "Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tutte e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe".

Le rivelazioni su Mirko: "Diceva che eri fuori di testa"

Nella notte, le due donne hanno condiviso numerose confessioni e riflessioni sulle loro storie personali con Mirko Brunetti. Greta ha detto a Vatiero che l’ex fidanzato parlava di lei usando termini poco lusinghieri. "Mirko ti descriveva come una fuori di testa", ha rivelato Rossetti. Secondo quanto riportato da Biccy.it, l’ex tentatrice ha continuato raccontando che il tatuaggio fatto da Mirko dopo sole due settimane dall’inizio della loro relazione "è nulla in confronto ad altre cose" che avrebbe fatto per conquistarla. "Cose che farei dopo dieci anni di relazione – ha aggiunto Greta – Voleva convivere, ma voleva fare cose più impegnative persino del matrimonio. Gli dicevo di tornare da te, ma lui usava parole pesanti per dimostrarmi che voleva me. Io non ero normale a cedere, ma lui non era normale a dirle. C’è stato un gesto folle, bello ma folle."

La concorrente non è entrata nei dettagli, promettendo che presto condividerà ulteriori racconti con Perla, la sua ex nemica che ora, dopo l’uscita di scena di Mirko Brunetti, vista la dinamica vissuta insieme, rischia di diventare sua grande alleata nel percorso comune nella dimora di Cinecittà.


Potrebbe interessarti anche