Grande Fratello, Garibaldi piange e vuole lasciare la casa: teme la punizione di Signorini

Il giovane calabrese sempre più in crisi, dopo il gesto inconsulto e le frasi che hanno scatenato polemiche avrebbe espresso, in lacrime, la volontà di lasciare il reality

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Prima le escandescenze e il pugno contro il muro, poi le offese a Beatrice e le infelici frasi sui gay che hanno provocato una bufera di polemiche infine, pare, le lacrime e la corsa in confessionale nella notte per chiedere alla produzione di lasciare il Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti che più si è messo in mostra in questa edizione del reality di Canale 5 sta attraversando un momento di crisi nera che pare lo abbia spinto a esternare la sua volontà di dire basta e uscire dalla casa.

Grande Fratello, "Giuseppe Garibaldi ha chiesto di uscire"

A rivelarlo, in una story di Instagram, è l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha pubblicato un foto del ragazzo impegnato nel reality, con la didascalia: "Garibaldi in lacrime! Nella notte sarebbe entrato nel confessionale esprimendo la volontà di uscire perché teme un richiamo da parte di Alfonso nella prossima puntata riguardo il gesto violento (ha tirato un pugno al muro) la notte di Natale!".

Secondo l’indiscrezione dunque, il motivo di tale crisi sarebbe il timore delle conseguenze del comportamento tenuto negli ultimi giorni da Garibaldi all’interno della casa di Cinecittà. Un comportamento inquieto e turbolento che è culminato con il brutto gesto della notte di Natale durante una conversazione che riguardava Beatrice Luzzi.

Evidentemente, il giovane gieffino, teme ora le decisioni che la produzione potrebbe prendere a suo carico ( e chieste a gran voce sul web) in conseguenza di quelle escandescenze e delle altre che sono seguite nelle ore successive.

Gf, Garibaldi sempre più in crisi tra gesti violenti e bufere polemiche

Bersaglio della rabbia di Garibaldi è sempre lei, Beatrice Luzzi, ma il vero motivo di inquietudine sono le accuse secondo cui il giovane bidello sarebbe un abile manovratore, un "burattinaio", colui che tiene i fili delle dinamiche della casa. Un’accusa riferitagli dall’attrice, ma formulata da Maddaloni, che ha mandato completamente in tilt il concorrente spingendolo a gesti e parole considerati inaccettabili da molti del pubblico che hanno commentato le sue "gesta" sui social.

Prima ha scagliato un pugno contro il muro, poi, il giorno successivo, ha continuato a prendere di mira la Luzzi pronunciando frasi che hanno indignato il web, parlando con furia di "problemi di testa" che secondo lui avrebbe l’ex interprete di Vivere. Nel mezzo, un’altra bufera polemica per una frase infelice sui gay in cui spiegava: "Ascolta, già che li accetto…ho fatto un enorme passo." Insomma, i motivi per temere un richiamo o anche qualcosa di peggio fino alla squalifica, da parte di Alfonso Signorini nella puntata di sabato sera del Grande Fratello sono diversi e tutti fondati. Una consapevolezza che, secondo le indiscrezioni, avrebbe assalito Garibaldi questa notte quando, in lacrime, avrebbe deciso di anticipare un provvedimento disciplinare chiedendo lui stesso di fermarsi.

Per capire se questa richiesta sia reale, o se sarà la produzione a prendere qualche decisione fondamentale sul futuro di Garibaldi nella casa di Cinecittà bisognerà probabilmente attendere ancora qualche ora, fino alla diretta di sabato 30 dicembre.


Potrebbe interessarti anche