Grande Fratello, Garibaldi flirta con Beatrice in piscina (dopo aver pianto per Anita): l'accusa dei social

Il concorrente calabrese si è sfogato per la lite con la Olivieri. E mentre sfuma la loro amicizia, spunta (a sorpresa) il ritorno di fiamma con la Luzzi. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Lacrime amare per Giuseppe Garibaldi. La puntata di stasera si avvicina, e intanto la Casa del Grande Fratello è in fibrillazione anche per altro. Perché Giuseppe si è stancato di Anita, anche se teneva parecchio alla sua amicizia. E il suo sfogo, tra l’altro, è stato poi seguito da un riavvicinamento a sorpresa con Beatrice Luzzi. I due si sono "ritrovati" in piscina, finalmente sulla stessa lunghezza d’onda come all’inizio dell’esperienza. Ma sul web, per Garibaldi sono piovute soprattutto critiche severe e accuse di aver fatto una mossa calcolata, con in testa già la vittoria finale. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi tra Anita e Beatrice

Un’amica persa, e una ritrovata. Questo il bilancio, a poche ore dalla puntata del Grande Fratello, che riguarda da vicino il concorrente calabrese Garibaldi. Giuseppe è scoppiato a piangere – sarà forse anche la stanchezza, dato che i mesi in Casa continuano ad aumentare – e la colpa sembra da imputare all’ex alleata Anita Olivieri. I due hanno avuto uno scontro, di recente, uscendone piuttosto malconci da un punto di vista emotivo.

A questo proposito, è stato Paolo Masella a intavolare il discorso più serio. "Mai avrei pensato che saremmo stati qui a commentare una vostra lite", ha detto a Giuseppe. E lui, il bidello aspirante barman, ha replicato abbastanza scoraggiato: "Sono molto deluso…Ecco, se fai del bene, non torna indietro". Poi ha fatto riferimento, in maniera esplicita, alla Olivieri, rivolgendole in qualche modo un appello dal profondo del suo cuore: "Se Anita è matura, anzi, se davvero mi vuole bene, deve fare un passo anche lei, altrimenti vuol dire che è stata un’amicizia nata e finita qui dentro".

Garibaldi e Luzzi, riparte il flirt?

Scansata la delusione, Garibaldi ha però pensato bene di consolarsi tra le braccia di Beatrice Luzzi. Stavano entrambi sgranchendosi le gambe all’interno della piscina, infatti, quando è scattato il momento di tenerezza. Giuseppe ha stretto a sé l’attrice (non dimentichiamoci che a inizio reality c’era stato un flirt) e in quell’abbraccio i due, forse, si sono detti molto. Anche se i fan, sui social, non sembrano aver creduto affatto alle buone intenzioni del calabrese. Tanti i commenti che lo accusano di sfruttare la Luzzi (amatissima da casa) per arrivare in finale. "Non mi convince Garibaldi, per vincere si fa tutto", dice qualcuno. Un altro esclama: "Garibaldi sei furbetto e tanto. Tutto studiato!!!". Mentre un terzo fan del Grande Fratello è sicuro: "Ma il paziente e Garibaldi che vorrebbero rientrare nelle grazie di Bea adesso che è in finale? Quanto sono patetici? Da tutti me lo aspetterei meno che dai peggiori…per fortuna il pubblico è intelligente". C’è che chi arriva persino a incolpare gli autori, che a detta di molti starebbero manovrando la scalata di Giuseppe alla vittoria finale. Vedremo questa sera se esploderà un caso oppure no. Restiamo connessi.


Potrebbe interessarti anche