Grande Fratello, Garibaldi confessa i sentimenti per Anita: “Provo amore”, la sua reazione

Giuseppe Garibaldi parlando con Rosy Chin nella casa del Grande Fratello ha confessato i suoi sentimenti per Anita.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Grande Fratello
Fonte: Mediaset Infinity

Grande Fratello si tinge di rosa con una nuova svolta sentimentale, infatti Giuseppe Garibaldi finalmente confessa i suoi sentimenti per Anita Olivieri. I due entrati insieme nella prima puntata all’interno della casa tra le risate di tutti per i due nomi hanno stretto un bel legame nel corso del reality, ora però il bidello ha confessato che parlare di bene e amicizia sia riduttivo.

Grande Fratello la confessione di Garibaldi su Anita

Giuseppe Garibaldi durante la diretta quotidiana del Grande Fratello parlando di Anita ha fatto una confessione alla coinquilina Rosy Chin:

"Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta".

Parole che confermano come quello per la ragazza sia un sentimento a tutti gli effetti, anche se forse lui non ha il coraggio di definirlo amore a tutti gli effetti e dichiararsi. E ne ha ben donde visto come Anita ha reagito, pur non sapendo di queste frasi di Giuseppe, parlando di lui con Letizia.

La risposta di Anita: "Sono indipendente"

Anita ha fatto capire a Letizia di essere infastidita dalle eccessive attenzioni di Garibaldi nella casa del Grande Fratello:

"A me fa piacere che tutti i giorni mi fa la colazione, ma io non sono una persona che non sa farsi la colazione. Non è che io non vivo senza di lui e se lo pensa mi urta il sistema nervoso. Io sono una persona indipendente e se un’altra persona non mi fa nemmeno alzare dalla sedia per prendermi il sale, è normale che mi infastidisca. Ho 26 anni! Ma poi mi viene vicino e mi dice ‘dai vieni con me, andiamo’, ma se sto parlando con qualcuno lasciami libera. Non è che adesso io devo viverla con lui. Dai, non può fare così ti prego. Deve capire che non possiamo vivere in simbiosi".

Sicuramente questo scambio di reciproci pensieri verrà mostrato nella diretta di martedì, per la gioia di Alfonso Signorini alla ricerca di nuovi gossip nella casa.


Potrebbe interessarti anche