Grande Fratello, Beatrice Luzzi spiazza tutti: il feeling (imprevisto) con Anita è merito di un mago

Stamattina l'attrice ha rivelato ai coinquilini di aver trovato un'inaspettata sintonia con la sua "rivale". Ma forse queste parole nascondono una nuova strategia.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Forse ci crede davvero, oppure fa parte della sua nuova strategia. Fatto sta che Beatrice Luzzi, questa mattina, ha spiazzato davvero tutti quando ha dichiarato di aver scoperto una nuova connessione con Anita. Tra le due concorrenti del Grande Fratello non è mai corso buon sangue, lo sappiamo, ma pare proprio che l’intervento di un mago, durante la festa di sabato, abbia cambiato all’improvviso le carte in tavola. Intanto questa sera sia Beatrice che Anita rischiano di uscire definitivamente dalla Casa. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Grande Fratello, il nuovo feeling "magico" tra Beatrice e Anita

Ma Beatrice fa sul serio? Se lo staranno chiedendo in molti, nella Casa, dopo aver ascoltato le spiazzanti dichiarazioni dell’ex protagonista di Vivere. La Luzzi infatti ha stupito tutti, durante l’allenamento di questa mattina in Giardino. Era in compagnia di Stefano, Vittorio e Sergio, quando ha deciso di svelare (forse per scherzo) il bizzarro episodio di cui è stata protagonista sabato scorso. A quanto pare il mago della festa avrebbe messo la parola fine alle ostilità con la coinquilina Anita.

"Mi ha un po’ fregato, mi ha connessa ad Anita", ha dichiarato Beatrice ai tre concorrenti. L’attrice ha poi spiegato di aver giocato insieme alla Olivieri durante lo show di magia, sabato, e di aver parlato con lei all’interno del Confessionale. Ed è proprio a quel punto, per qualche strana "magia", che il rapporto tra le due si sarebbe "capovolto". Addio alle ostilità, niente più scontri. Una spiegazione che però non ha convinto appieno i compagni di viaggio della Luzzi, va detto.

Solo Stefano è sembrato apprezzare le parole di Beatrice, invitandola a dimostrare quanto dichiarato anche coi fatti. Questa sera Anita è a rischio eliminazione – insieme a lei Paolo Masella, Federico, Monia, la stessa Luzzi, Sergio, Rosanna Fratello e Stefano –, e così non sarebbe male se Beatrice evitasse di nominare la rivale, almeno questa volta, così da dare un vero segnale distensivo. Vittorio però la pensa in un modo diverso: "Le ha fatto troppe cose, non può non nominarla", dice con convinzione. Beatrice a questo punto diventa ancora più criptica, sta sul vago, spiega che in fondo nulla è ancora deciso. Sorge così il sospetto che la storiella del mago e della pace ritrovata con Anita sia tutta una montatura. Magari fa tutto parte del nuovo piano della Luzzi, di una strategia precisa, che l’attrice potrebbe aver studiato prima di rientrare (per la seconda volta) nella Casa. Difficile capirlo, a questo punto.


Potrebbe interessarti anche