Grande Fratello, nuove rivelazioni sul futuro di Beatrice: le parole allarmanti degli autori

Alcuni concorrenti hanno ricevuto aggiornamenti dalla produzione in confessionale. L'addio temporaneo della concorrente alla Casa potrebbe diventare definitivo. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Si aggiungono dettagli allarmanti sull’addio di Beatrice Luzzi. Solo 24 ore fa il Grande Fratello ha comunicato via social l’uscita (momentanea) della concorrente dalla Casa, ma non è ancora dato sapere se l’attrice sarà in grado di tornare oppure no. Le ultime comunicazioni date dagli autori, in effetti, non sembrano dare spazio a grandi speranze. E mentre i fan si di sperano sui social, all’interno della Casa quasi tutti, da Vittorio a Letizia, sono in ansia per il destino dell’amica. Vediamo di seguito i dettagli di questa storia.

Le parole degli autori sull’addio di Beatrice Luzzi

Se n’è andata da 24 ore, Beatrice Luzzi, a causa di "motivi personali" non meglio specificati. Fonti piuttosto affidabili – su tutte l’esperta di gossip Deianira Marzano – parlano di problemi di salute per il padre, che si sarebbe rotto il femore in seguito a un incidente. Eppure ancora non ci sono conferme, e i dubbi sull’addio inaspettato della concorrente superano di gran lunga le flebili certezze.

All’interno della Casa, intanto, qualcosa inizia a trapelare per bocca di alcuni concorrenti. Stamattina Vittorio Menozzi ha chiesto aggiornamenti alla coinquilina Letizia Petris, che ha finito per riferirgli quello che gli autori le avrebbero rivelato in confessionale. "Dobbiamo pensarla come una persona in meno", ha detto la Petris, "dobbiamo pensare che non ci sia". Preoccupato, Vittorio ha risposto con un augurio di cuore: "Spero che ci aggiornino…magari ci aggiorneranno in diretta".

Pure Giuseppe Garibaldi ha provato a informarsi sul destino della Luzzi, e gli autori gli hanno riposto che dovrà rifare la coreografia del balletto di Natale togliendo la parte di Beatrice. "Per la coreografia di Natale dobbiamo riadattarla pensandola senza Bea", ha spiegato Letizia Petris riportando le parole proprio di Garibaldi, "Giuseppe è andato in confessionale e gli hanno detto questo. Mamma mia, dobbiamo rifarla tutta". Infine anche Fiordaliso ha espresso grande preoccupazione per quello che potrebbe essere successo a Beatrice: "Si sente che non c’è e manca davvero. Poi a me basta che stia bene lei, vorrei sapere questo…Qui manca e mi dispiace…però ragazzi secondo me se non torna domani…".

Gli indizi, in effetti, sembrano indicare che Beatrice Luzzi non farà più ritorno all’interno della Casa di Cinecittà. Sarebbe una perdita clamorosa, perché è stata una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Però non è ancora il caso di disperare. Manca pur sempre una conferma ufficiale da parte della produzione del reality Mediaset.


Potrebbe interessarti anche