Grande Fratello, Sara Ricci prende male l'eliminazione: "Per piacere devi essere ignorante"

Dopo la sua uscita per volere del pubblico nel corso dell’ultima diretta, l’attrice ha commentato con parole al veleno questa scelta: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

E come accade spesso, c’è chi sa accettare le sconfitte senza battere ciglio e chi invece le ciglia le batte tutte, e anche molto forte. Parliamo proprio di Sara Ricci, la gieffina eliminata dal gioco per volere del pubblico nell’ultima puntata del Grande Fratello. Pare proprio che Sara non abbia preso per nulla bene la scelta del pubblico, tanto da tornare sui social con un video in cui certamente non le ha mandate a dire. Ecco le parole dell’attrice.

Sara Ricci contro il pubblico dopo l’eliminazione

Ebbene sì, a Sara Ricci non è proprio andato giù il fatto di essere stata eliminata dal Grande Fratello dopo solo poche settimane di permanenza. Il pubblico sovrano ha deciso così, probabilmente dopo che in molti casi Sara è stata accusata di essere troppo snob e si è spesso scontrata con Beatrice Luzzi, concorrente che al contrario è molto amata e sostenuta dal pubblico.

Detto ciò, la Ricci ha deciso di tornare e urlare a gran voce il suo disaccordo in merito alla scelta del pubblico. Come? Con un video pubblicato sui social, girato con l’amica Laura, dove ha detto chiaramente cosa pensa.

"Sono qua, dalla Casa del Grande Fratello alla casa di Laura, contenti eh – ha affermato Sara Ricci nel video accanto all’amica – Finalmente da Laura, dopo la casa, dalla grande sorella. Sono arrivata con tutte queste cattiverie, ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob".

Anche l’amica Laura ha preso le sue difese dicendo: "No, veramente, cattivi. Un po’ snob lo sei, un pochino lo sei, ma sai perché sei snob? Perché non è che sei snob, è che chi è culturalmente preparato, quindi voi attori siete culturalmente preparati, perché dovete studiare".

Sara Ricci: "Non sono snob, sono laureata"

Una conversazione, quella con l’amica Laura nel video pubblicato sui social, che ha portato Sara Ricci a farsi delle domande: "Non lo dico perché sono snob, lo dico perché sono laureata, perché non lo dovrei dire?".

"Queste cose al 97% danno fastidio", le ha ricordato l’amica.

Ed ecco allora la conclusione dell’ormai ex gieffina: "Laureata, poi, che altro, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e quindi questa cosa dà fastidio? Quindi uno deve essere ignorante, prepotente. Allora ho dato fastidio a qualcuno".

Insomma, pare che Sara Ricci non voglia proprio arrendersi all’idea di non essere particolarmente piaciuta al pubblico, senza contare che essendo entrata molto dopo rispetto a tanti altri coinquilini questo l’ha senza dubbio svantaggiata nei confronti dell’affetto del pubblico.

Ora la domanda è: sarà finita qui, o la Ricci tornerà di nuovo all’attacco?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche