Grande Fratello: faccia a faccia amaro tra Beatrice e Vittorio. Ora lui medita (seriamente) l'addio

Nella notte è andato in scena l'ennesimo confronto tra l'attrice e il modello. Menozzi è molto provato dalla situazione, e il triangolo con Greta non lo aiuta.


Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Niente da fare. Continuano (e s’inaspriscono) gli attriti emersi negli ultimi giorni tra Beatrice e Vittorio. Un video diffuso su X, in tarda mattinata, ha rivelato ai meno attenti le ultime dichiarazioni dell’attrice: nella notte si sarebbe confrontata (di nuovo) con Menozzi, arrivando a parlare addirittura fino alle 7. Ma il dialogo non ha sortito gli effetti sperati, anzi. La distanza tra i due gieffini sembra sempre più incolmabile. Vittorio potrebbe essere a un passo dal clamoroso addio. E intanto, in attesa della puntata di stasera, è Greta Rossetti a rubare la scena con il "bollente" triangolo che la riguarda da vicino. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Beatrice e Vittorio non chiariscono, Greta temporeggia

"Io so andata a dormire alle 7", rivela Beatrice con la faccia sfinita, in un breve scambio con Massimiliano Varrese. Lui allora la incalza. "Perché?". Presto detto. "Perchè so’ stata a parlare con Vittorio fino alle 7", dice l’attrice, e in più è stata una fatica inutile. Infatti all’ennesima domanda di Max – "vi siete chiariti un po’?" – lei chiude il discorso con un’amara conclusione: "Insomma, abbiamo visione diverse delle cose, abbiamo concetti diversi sull’amicizia".

Sono questi i botta e risposta andati in scena stamattina, nella Casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stremata dalle continue tensioni con il coinquilino Menozzi, e al momento non pare esserci una via d’uscita. Quanto a Vittorio, se la passa, se possibile, ancora peggio. È teso, ha minacciato di andarsene più di una volta, nei giorni scorsi. E questa sera potrebbe succedere l’impensabile.

Perché Beatrice e Vittorio forse verranno messi al corrente delle dichiarazioni choc fatte da Greta Rossetti. L’ex di Brunetti, infatti, ha rivelato quel che sarebbe accaduto tra l’attrice e il modello sotto le coperte. Un colpo basso, che adesso rischia di far saltare il banco definitivamente. In più c’è l’incognita del nuovo triangolo amoroso Greta-Sergio-Vittorio. La tentatrice non ha chiarito chi preferisce tra i due, dimostrandosi vicina a entrambi. Nella puntata di stasera, però, verranno mandate in onda clip decisive: riguardano confessioni (private e pubbliche) di Greta. Un’altra (eventuale) mazzata per Vittorio potrebbe significare il suo addio definitivo.

Insomma, sembra arrivata l’ora di una resa dei conti. Vittorio potrebbe dire basta. Beatrice, al limite anche lei, ha già espresso la sua rabbia per come (e quante volte) è stata attaccata ingiustamente nelle ultime settimane. Greta intanto fa il suo gioco, e tra gli altri coinquilini vige l’attesa. Massimiliano, al momento, sembra appoggiare le istanze della Luzzi. Ma tutto può succedere. Come ci ha insegnato più e più volte il Grande Fratello di quest’anno. Meglio attendere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche