Grande Fratello: Fiordaliso minaccia di lasciare la casa, poi si schiera con Beatrice contro Letizia

Dopo l'episodio in cui ha dato contro Anita, ironizzando sul fatto che volesse uscire, Fiordaliso attacca un'altra sua amica: Letizia, ormai è guerra in casa

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sembrerebbe proprio che in questi ultimi giorni Fiordaliso abbia un diavolo per capello. Non è infatti un segreto che abbia assunto un atteggiamento più indisponente da qualche giorno a questa parte. Solo la scorsa settimana, la cantante aveva rivelato con fare polemico a Letizia e Anita di essere stata costretta dagli autori a fare un brindisi a Beatrice. Solo l’altro ieri poi, aveva attaccato la stessa Anita per aver cominciato a pensare di voler lasciare la casa, prendendola in giro, salvo fare poi la stessa cosa lei 24 ore dopo. Ora Fiordaliso sembra aver trovato una nuova inquilina con cui prendersela, quindi la domanda sorge spontanea, cosa è successo alla buona Zia Fiorda dei primi mesi, e che fine ha fatto?

La minaccia di Fiordaliso

L’ultima diretta deve sicuramente aver avuto un peso molto forte sulla cantante. La ramanzina di Signorini ai concorrenti per l’atteggiamento assunto nei confronti di Beatrice sembra aver scosso molto Fiordaliso. Il clima che si è generato nelle ultime settimane, fatto di scontri e litigi, ha fortemente provato la cantante che nelle ultime ore avrebbe minacciato di abbandonare la casa più spiata d’Italia. La cantante, in confidenza a Rosanna Fratello, ha infatti dichiarato: "Non ci sono più per nessuno, faccio il comodino, mi sono rotta le balle di tutto, di tutti i pensieri negativi. Me ne voglio andare". Prenderà veramente questa difficile decisione, consapevole di non poter più tornare indietro?

L’attacco a Letizia

Ad aver spinto la cantante ulteriormente al limite ci avrebbe pensato anche il recente scontro con la giovane Letizia. Sappiamo che Fiordaliso non si è mai inserita totalmente in un gruppo in particolare, è amica di Beatrice, e ha legato molto anche con diversi giovani della casa, senza mai sceglie una fazione, ma cercato al contrario spesso di mediare nei rapporti tra le due parti. Ma sembra che stavolta (complice anche la tirata di orecchi di Alfonso?) Fiordaliso abbia preso chiaramente schieramento in una delle due parti, supportando apertamente Beatrice Luzzi. Quando l’attrice è tornata in gioco, l’amica si è mostrata subito felice e soddisfatta all’idea di avere di nuovo Luzzi in casa. Diversamente è andata con Letizia, Anita e Paolo, che invece probabilmente vivevano meglio l’assenza dell’attrice, con cui hanno avuto diversi attriti negli ultimi mesi. In particolare la fotografa ha fatto chiaramente intendere di non essere felice del ritorno di Beatrice, e Fiordaliso ha fatto quindi presente che la morte di un padre va oltre un gioco televisivo. Ma i giovani sono rimasti nella loro posizione. Questo ha fatto sì che Fiordaliso decidesse di esporsi di più a riguardo: "Io prima mi sono messa a piangere. Continuano a dire: Bea va e viene. Ma possibile che nessuno pensi che gli è morto il padre? Menomale che è qua, così almeno non pensa solo a questo. Gli altri pensano solo a giocare". Zia Fiorda, come viene spesso chiamata dai ragazzi, ha deciso poi di bacchettare in prima persona Letizia per questa questione: "Ci sono limiti. Hai capito? Ci sono alcune cose per cui ci sono dei limiti, che non si possono pensare male. Perché sennò uno è come una me**a. Non lo devi oltrepassare quel limite lì. Non deve essere. Ci sono dei limiti", invitando poi la fotografa a riflettere sui suoi atteggiamenti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche