Grande Fratello, Shaila censurata su Amici e sconvolta dall'incidente 'hot' di Lorenzo: "Ma sei pazzo?"
Mentre Enzo Paolo Turchi e Javier Martinez si aprono con gli inquilini, Shaila Gatta crea problemi in casa, e Lorenzo Spolverato si sente messo in un angolo
-
1/5
Incidente hot per Lorenzo Spolverato
Durante una conversazione in piscina tra i due gieffini, un episodio non è passato inosservato. Lorenzo avvicina la mano alle sue parti intime, e Shaila esclama sotto shock: “Che hai fatto?! Ti sei toccato il pacco?! Ma sei pazzo?”. “Ma no, ho abbassato il costume…”, ha replicato il modello molto imbarazzato.
-
2/5
Shaila censurata
Parlando del suo percorso ad Amici, Shaila ha rivelato che l’esperienza che ha vissuto nel talent show è molto simile a quella del Grande Fratello. In entrambi i casi erano chiusi in una casa con tante telecamere puntate su di loro. Però, prima che la gieffina potesse completare il suo discorso, la regia le ha silenziato il microfono
-
3/5
Enzo Paolo Turchi si sfoga
Enzo si sfoga con gli inquilini riguardo il suo amore per la famiglia: per lui tradizione non vuol dire ruoli, ma compagnia. Stare insieme a tavola, condividere i pranzi, fare qualcosa insieme, viaggiare, esserci nel momento del bisogno e, soprattutto, dimostrarsi affetto. Darsi la buonanotte fa parte di tutto ciò: "Se questo vuol dire essere tradizionalista e non moderno, allora lo sono. Questi momenti per me sono tutto", dice lui.
-
4/5
Lorenzo e Shaila si scontrano
Shaila è nei guai. Durante alcune chiacchiere fra i concorrenti, la ragazza avrebbe scherzato con Lorenzo circa il fatto che lei reputasse Tommaso un vero sportivo, ma in un certo senso non lo stesso Lorenzo, ma il ragazzo sembra non aver retto il gioco o forse ha frainteso i suoi toni. Lei decide quindi di scusarsi in disparte in giardino. Lui ammette: "Ho delle mie insicurezze". La ragazza si scusa, non aveva certamente intenzione di sminuire o di evidenziare un corpo rispetto a un altro. Per lei, spiega, essere sportivi è una questione di dedizione allo sport, un allenamento costante. Tommaso ha molta disciplina perché ama praticare ginnastica, cosa che dice di sé stessa: "Mi reputo una sportiva, perché la danza mi ha insegnato la disciplina, mi ha insegnato ad allenarmi". Lorenzo comprende che la ragazza non avesse cattive intenzioni, per lui era sempre stato chiaro e non aveva mai dato un peso negativo a quelle parole.
-
5/5
Javier si apre con Shaila
Shaila cerca di far sbottonare in ogni modo Javier, e per legare con lui gli chiede di rivelarle quello che lui reputa il suo peggior difetto. Con qualche esitazione lui ammette: "Se fai del male a qualcuno a cui tengo sono rancoroso, lo sono anche se una persona a cui voglio bene mi fa qualche critica". La ballerina confessa di essere perplessa sul secondo punto, se una persona tiene a lui e gli muove una critica è chiaro che lo fa per aiutarlo a crescere. Javier corregge il tiro e spiega che in quei casi è solo permaloso. Un difetto, questo, che stuzzica la ballerina.