Grande Fratello, concorrenti accusati di voler allontanare Vittorio da Beatrice: perché

La puntata di ieri sera è stata molto movimentata, e il web si è scagliato contro alcuni coinquilini criticati per le parole dette a Menozzi: cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Tra le protagoniste della puntata del Grande Fratello di ieri sera c’è stata indubbiamente Beatrice Luzzi. La concorrente non è particolarmente apprezzata in casa (e questo dall’inizio del reality) ma ciò che questa volta è stato messo maggiormente in discussione è il suo rapporto con il gieffino Vittorio Menozzi. I due hanno instaurato un bel rapporto confidenziale e di amicizia, ma di recente la Luzzi ha accusato Menozzi di essersi allontanato da lei seguendo le indicazioni di altri inquilini, intenzionati a far allontanare Vittorio da Beatrice in ogni modo. Di quest’ultima situazione si è accorto anche il web, che proprio ieri sera ha accusato nuovamente Anita, Letizia e Giuseppe. Ecco cosa è successo.

Il web si scaglia contro Anita, Letizia e Giuseppe: perché

Nel corso della puntata di ieri sera, condotta come sempre da Alfonso Signorini, a proposito del rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, diversi concorrenti hanno sottolineato come a parer loro Vittorio sia notevolmente cambiato (e non in meglio) proprio a causa di Beatrice. In particolare, secondo Anita, Letizia e Giuseppe, il gieffino sarebbe troppo condizionato dalla Luzzi, sia nel modo di fare che nelle opinioni.

Da qui le accuse da parte di molti utenti del web ai tre gieffini, criticati per i loro tentativi di voler allontanare Vittorio da Beatrice a tutti i costi. Proprio ieri sera, infatti, durante uno stacco pubblicitario, Anita, Giuseppe e Letizia hanno circondato Vittorio per parlargli. "Ti ricordi cosa ti ho detto una volta io? Cadrai come sono caduto io mentalmente. Piano piano ti porta… Sei mai stato in quattro mesi così?", ha detto Giuseppe a Vittorio.

Poi è intervenuta anche Anita affermando: "Vittorio, non sembri uno che sta bene. Dormi sempre. Non ti vuole bene. Noi siamo persone che ti vogliono bene". Molti utenti hanno quindi commentato sui social la scenetta, continuando a sottolineare come i tre ragazzi stiano cercando di allontanare Menozzi dall’amica con motivazioni, a loro parere, infondate.

Vittorio Menozzi difende Beatrice: "Io non credo sia così"

Di contro, Beatrice ha sottolineato più volte di non voler condizionare Vittorio in nessun modo, libero di scegliere e di decidere ciò vuole. E anche Vittorio è apparso della stessa idea, affermando di non sentirsi manipolato o condizionato dall’amica.

Certamente, qualche dubbio è sorto anche nella sua mente, e durante la conversazione con Anita, Letizia e Giuseppe ha infatti ammesso di aver avuto le prime discussioni solo dopo quattro mesi in casa, e proprio nel momento in cui ha iniziato a seguire i suggerimenti di Beatrice.

Detto questo, però, Vittorio continua a sostenere che Beatrice non lo stia manipolando, ma che sia in grado di trasmettergli cose positive, tanto da concludere la discussione con queste parole: "Parliamone, io non credo sia così".

Come si evolverà la situazione?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche