Grande Fratello, Beatrice Luzzi “scarica” Giuseppe senza pietà: lo scontro del KO (con parole drastiche)

I due concorrenti si sono confrontati in giardino, senza riuscire a capirsi. L'attrice si sente presa in giro, mentre il bidello non sa più bene che cosa fare.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sembrava andare a gonfie vele. E invece no. Le ferite, e il passato di Beatrice Luzzi hanno complicato (non poco) il ritorno di fiamma tra lei e Giuseppe, che pure ha appesantito la situazione isolandosi e incupendosi. I due gieffini si erano scambiati baci e affetto, negli scorsi giorni, ma Beatrice pare trattenuta, indecisa, mentre Giuseppe non sa a che santi appellarsi. Oggi c’è stato l’ultimo confronto, con parole molto drastiche usate dall’attrice nei confronti del bidello. Così sfuma, forse, l’ultimo sogno di una coppia felice e amorevole. Ecco qui sotto tutti i dettagli della storia.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi "scarica" Giuseppe

Niente da fare. Dopo alti e bassi, da quando il Grande Fratello 2023 ha aperto i battenti, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi tornano a scontrarsi nel modo meno piacevole possibile. L’attrice si è mostrata molto infastidita, soprattutto a causa di alcuni atteggiamenti di Giuseppe: l’ha confusa troppe volte, infastidita, presa in giro. "Sei cattivello", ha detto infatti Bea, sconsolata, "già hai fatto come ti pareva per sei mesi, eviterei gli ultimi giorni. Stavolta non ci casco".

"Perché dici così?", domanda allora l’ingenuo Garibaldi, completamente colto di sorpresa. Poi il tentativo di un abbraccio, che la Luzzi scansa, esclamando: "Lasciami stare. Non voglio avere più a che fare con te". Una sentenza netta, irrevocabile. Beatrice sembra averne fin sopra i capelli, di questo tira e molla continuo. L’attrice si sente destabilizzata, fuori equilibrio, proprio per via dei continui allontanamenti e avvicinamenti di Giuseppe. "Io ci sto male, non sono un burattino", spiega ancora la concorrente, abbattuta. Non si capisce dove stiano le colpe di uno, e inizino gli errori dell’altra, a questo punto. Bea e Garibaldi si confondono a vicenda, e non sanno proprio come prendersi.

Dal canto suo, però, Garibaldi afferma di essersi sentito respinto. Più di una volta, dice, ha provato inutilmente ad abbracciare Beatrice. "Ma non è che siamo fidanzati", spiega lei stizzita. Tradotto: non può certo pretendere che lei gli dia continuamente attenzioni e affetto. Così il bidello si ritrae, prova a chiudere il discorso con un guardingo "Io non pretendo nulla". Ma la frittata ormai è fatta. Sembrano già lontani anni luce, quei dolci momenti trascorsi in piscina, ad abbracciarsi. O le lunghe chiacchierate a tu per tu, come una coppia navigata e rodatissima. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi "scricchiolano", litigano, si attaccano. E forse il sogno di una coppia solida svanisce in queste ore, a pochi passi dal gran finale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche