Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: eliminazione in programma, chi lascia la casa

Il reality di Alfonso Signorini torna in diretta in prima serata: cosa succederà e chi verrà eliminato, nomination, sondaggi, tutte le ultime news sulla puntata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È lunedì e il Grande Fratello è pronto a tornare in onda per il consueto appuntamento in prima serata su Canale 5. Dopo il ritiro di Ciro Petrone, un altro concorrente dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. La puntata di oggi lunedì 27 novembre 2023 del reality show di Alfonso Signorini sarà infatti eliminatoria: chi tra Vittorio, Angelica e Rosy sarà costretto ad abbandonare Cinecittà? Tra i coinquilini, intanto, continua a tenere banco il triangolo di Mirko, Perla e Angelica (con Greta Rossetti spettatrice interessata da casa). Scopriamo cosa succederà, cosa dicono i sondaggi e tutte le news e le anticipazioni della serata.

Grande Fratello, la puntata del 27 novembre: cosa succede stasera

La 22esima puntata in prima serata del Grande Fratello 2023, come anticipato, sarà eliminatoria. Dopo il ritiro di Ciro Petrone – che ha deciso di lasciare il reality di sua spontanea volontà per alcune "mancanze", tra cui quella del riposo – sarà il televoto a stabilire chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Stasera, dunque, nessuna preferenza: Angelica, Rosy e Vittorio saranno a rischio.

All’interno delle mura di Cinecittà, intanto, l’arrivo di Perla ha rotto gli equilibri tra i coinquilini, e soprattutto tra Mirko e Angelica. La gieffina ha attaccato l’ex protagonista di Temptation Island, cambiato – a sua detta – dopo l’ingresso della ex compagna ("Non sei più tu"). La nuova presenza ha turbato non solo Angelica ma anche lo stesso Mirko che, dopo l’iniziale idillio di ritrovata complicità con la ex, ha mostrato i primi segnali di gelosia dopo che Perla e Vittorio sono andati insieme in confessionale.

Nomination e sondaggi: chi sarà eliminato

I tre nomi finiti in nomination sono quelli di Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Uno dei tre concorrenti verrà eliminato dal televoto e dovrà lasciare la casa del Grande Fratello. Al momento i principali sondaggi danno Vittorio Menozzi in testa alle preferenze (per Forum Free addirittura ben oltre il 50%), seguito da Rosy Chin (tra il 28% e il 30%), mentre a rischio ci sarebbe Angelica Baraldi, la meno gradita dal pubblico. Attenzione, però, a eventuali sorprese: difficile che il reality di Signorini possa privarsi di un elemento chiave del nuovo triangolo amoroso del programma (a meno che, all’orizzonte, non si profili l’arrivo di Greta Rossetti…).

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 27 novembre)

Il Grande Fratello 2023 va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche