Grande Fratello, ora Anita incolpa Edoardo: “Un circo, vedremo le tarantelle”, di cosa lo accusa

La concorrente del Gf sbotta sui social contro l’ex fidanzato (senza mai citarlo), da lei accusato di voler guadagnare follower e popolarità.

Nella casa del Grande Fratello ha trovato un (nuovo) amore inaspettato, ma prima di voltare pagine Anita Olivieri deve ancora fare i conti col suo passato, ovvero con l’ex fidanzato Edoardo Sanson. Il rampollo romano, suo (ormai ex) fidanzato storico, è stato scaricato senza fronzoli da Anita durante l’avventura di quest’ultima nel reality di Signorini e (comprensibilmente) non ha gradito il comportamento della ragazza, cascata tra le braccia di Alessio Falsone dopo poche settimane di conoscenza. Per questo ha deciso di rifiutare ogni chiarimento con la Oliveri, ma ora è lei ad avere qualcosa da ridere sul suo conto.

Grande Fratello, Anita sbotta sui social contro l’ex Edoardo

La stangata di Anita a Edoardo è arrivata via social, poche ore dopo la diretta del Gf di lunedì sera durante la quale aveva confessato a Signorini di voler sentire in privato l’ex per un chiarimento definitivo prima di dirgli addio. Edo, però, il chiarimento in questione a quanto pare l’ha rifiutato e per questo la Olivieri ha scelto di affidare al suo profilo Instragram uno duro sfogo nel quale – pur senza citarlo apertamente – accuserebbe Sanson di aver approfittato dell’intera situazione per cercare visibilità e nuovi follower:

"Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone, pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da questi mondi e questi contesti poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. Un circo"

Il j’accuse di Anita è proseguito poi con toni sempre più piccati. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha aggiunto: "Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti. La verità è che 1l 90% delle persone nella vita vuole diventare ‘qualcuno’ poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Alla fine si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro. Per me è meglio così. Non è la prima volta che ci si fomenta davanti a rapporti con persone che per un motivo o per un altro hanno avuto un seguito, lo sanno bene queste persone, ora sanno solo meglio come muoversi, alla fine nessuno ti chiede di aprire il profilo. Vedremo le tarantelle, ma io alla fine lo sapevo già. Per questo sto volando".

Pur senza entrare nei dettagli e citare apertamente nomi e cognomi, è opinione diffusa che il riferimento di Anita sia rivolto alla scelta di Edoardo di affidarsi a una nota agenzia di comunicazione per gestire l’improvvisa ondata di popolarità che l’ha investito negli ultimi mesi proprio a causa della fine della loro storia d’amore, avvenuta sotto gli occhi dei milioni di telespettatori del programma. Una mossa, questa, che ha stupito e infastidito Anita, che nei lunghi mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà aveva detto più volte che sarebbe stato molto difficile vedere Sanson apparire in televisione a causa della sua grande discrezione e riservatezza.

Anita e Alessio, l’amore continua dopo il Grande Fratello

A ruota del post polemico, la bionda romana ne ha poi pubblicato un altro di tutt’altro tenore. L’oggetto della sua attività social stavolta è stato Alessio Falsone, l’uomo che le ha rubato il cuore nella Casa del Grande Fratello e che adesso ha intenzione di vivere anche nella vita vera post reality. Anita ha pubblicato infatti una loro foto di coppia, accompagnandola con una frase caustica: "Tutto è bene quel che finisce bene", annunciando poi la loro partecipazione in coppia alla puntata di Verissimo in programma domenica pomeriggio su Canale 5. A questo punto, appare probabile che dalla Toffanin aggiungerà ulteriore pepe alla sua già turbolenta separazione da Edoardo.


Potrebbe interessarti anche