Grande Fratello: tra Anita e Alessio riesplode l’amore dopo la prima discussione

I due gieffini si sono riavvicinati tra baci e coccole dopo lo scontro verbale: l’imprenditore ritrova la calma dopo le tensioni a tavola durante la cena

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Anita Olivieri e Alessio Falsone sono la coppia del momento al Grande Fratello. A pochi giorni dalla fine del reality tra i due è scoccata la scintilla della passione (con buona pace dell’ex compagno della gieffina Edoardo Sanson) e le cose sembravano andare a gonfie vele, almeno fino alla lite di ieri. Dopo lo scontro verbale, però, i concorrenti del reality sono riusciti a risolvere e a chiarirsi, come dimostrato dal nuovo avvicinamento tra baci e coccole. Allarme rientrato? La domenica di Alessio, sicuramente, non è stata tra le più semplici nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, la lite e la pace tra Anita e Alessio

Nella giornata di ieri Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno dovuto fare i conti con la propria prima litigata di coppia al Grande Fratello. Dopo i primi giorni di passione all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, fra i due sono emersi i primi problemi. La reazione di gelosia per la battuta fatta ai ballerini della suite ha infatti fatto sentire Anita ingabbiata ("Da quando ci stiamo frequentando io non mi sento più libera di dire delle cose") e l’ha portata a riflettere soprattutto sulle differenze tra lei e il gieffino, arrivando addirittura a virare verso la rottura: "Insieme i nostri caratteri non vanno da nessuna parte".

Poche ore dopo, tuttavia, c’è stato un riavvicinamento in giardino. Come dimostrato dal video diffuso dal Gf sul proprio sito, infatti, i due sono tornati ad abbracciarsi e a stare insieme, tra baci e coccole, sotto le coperte. All’interno del video non c’è dialogo, ma è evidente di come si tratti di un rappacificamento dopo la lite.

Tensioni a tavola per una polpetta

Le tensioni della giornata, come anticipato, si sono riflesse anche a cena. Il nervosismo di Alessio – dovuto probabilmente anche agli screzi con Anita – è infatti sfociato in un piccolo sfogo a tavola contro Federico. Quest’ultimo è finito sotto accusa, come sempre, per la quantità di cibo nel suo piatto. "Io non faccio niente" si è giustificato lui, ma Alessio – dopo aver borbottato fra sé e sé – gli ha risposto piccato: "Tu non fai mai niente. Sempre gli altri". Alla fine Federico ha acconsentito senza fare storie alla richiesta degli altri coinquilini e ha ceduto due delle sue tre polpette, mentre Alessio ha precisato di non avercela con lui, bensì di volere solo far notare alcuni suoi errori.


Potrebbe interessarti anche