Grande Fratello, l’amore “clandestino” tra Beatrice e Garibaldi: spuntano indizi e un dettaglio (clamoroso)

Stando alle ultime indiscrezioni, i due ex gieffini si starebbero frequentando. Ma resta da capire perché, al momento, la relazione verrebbe nascosta. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Se qualcosa ci è rimasto, dopo il Grande Fratello "sui generis" di quest’anno, è la nascita di storie vere, amate dal pubblico, e poi portate avanti anche fuori dalla Casa. È il caso di Perla e Mirko, di Greta e Sergio, ma anche (pare) della favorita del pubblico Beatrice Luzzi, che potrebbe essersi riavvicinata parecchio a Giuseppe Garibaldi. Gli indizi ci sono tutti. Ma resta da capire se si tratta di una vera frequentazione, o di una semplice frequentazione tra amici. Intanto Beatrice, questo weekend, sarà di nuovo ospite a Verissimo dalla Toffanin. Ed è forse da lei, che avremo qualche certezza in più su questa storia. Vediamo i dettagli.

Il ritorno di fiamma (possibile) tra Beatrice e Giuseppe

Succede tutto e il contrario di tutto. Soprattutto se parliamo dei "Beabaldi", come sono stati ribattezzati dai fan. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, hanno dimostrato di essere una coppia fragile ma in qualche modo indistruttibile. I due ex del Grande Fratello, una volta conclusa l’esperienza col reality, sembravano infatti destinati a prendere strade separate. O almeno, questo aveva dichiarato la Luzzi, appena una settimana fa, ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin.

Stando alle dichiarazioni dell’attrice, la relazione (incerta) con il bidello calabrese era ormai giunta al capolinea. Peccato, però, che poco dopo la messa in onda dell’intervista Bea abbia cambiato versione. Su Instagram, tramite una storia, la Luzzi ha spiegato ai followers di aver chiarito alcune questioni con Giuseppe, durante il viaggio di ritorno in treno dal Gf. "Piano piano ci capiremo", è il riassunto del suo pensiero. E in più, ancora più recentemente, durante una chiacchierata a Casa Chi, Beatrice si è "tradita" clamorosamente.

L’indizio clamoroso scovato dai fan

Innanzitutto, mentre esprimeva preoccupazione per la possibilità di restare (ancora) ferita in amore, Beatrice ha cambiato nuovamente versione. Ha detto che in realtà, per Giuseppe lei nutre ancora sentimenti, e le dispiace parecchio per come è andata a finire. Poi, colpo di scena, proprio quando parlava di Garibaldi, Bea ha guardato verso un punto fuori campo. Ha riso, con evidente imbarazzo. E alcuni follower accaniti giurano (ma va confermato) di aver sentito di rimando la risata di un uomo. Che si trattasse, forse, di Giuseppe? Magari era presente in quel momento, nella stanza, vicino alla sua Beatrice. Oppure sono solo fantastici sogni a occhi aperti. Non possiamo esserne certi, ovviamente. Ma niente ci vieta di tornare a crederci.


Potrebbe interessarti anche