Grande Fratello, pronto il dopo Signorini: Mediaset vuole Barbara Palombelli (ma lei tentenna)
Il Grande Fratello non dà segni di ripresa e Alfonso Signorini non è più 'intoccabile'. Mediaset pensa di sostituirlo nella prossima edizione con un altro volto di Canale 5
Il Grande Fratello non sta navigando in buone acque anzi, è quasi sull’orlo del baratro da cui non riesce proprio a vedere uno spiraglio di luce. Gli ascolti non ingranano ma peggiorano di volta in volta e, l’ultima puntata, ne è l’esempio. Con uno share del 13,9% e con una soglia di telespettatori che è andata ben al di sotto dei 2 milioni, cosa si può pensare se non a una grande crisi? Mediaset non è soddisfatta (come darle torto) e Alfonso Signorini sembra non essere in grado di far risollevare le sorti di questo programma. E’ per questo motivo che i vertici starebbero pensando di piazzare un altro volto alla conduzione e ‘lasciar fuori’ Signorini dai giochi. Ma chi potrebbe sostituirlo? Gabriele Parpiglia ha spifferato un nome che si vocifera e che non è affatto sconosciuto al pubblico di Canale 5: Barbara Palombelli. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Grande Fratello, Barbara Palombelli potrebbe spodestare Signorini: l’indiscrezione
Ospite di Protagonisti, programma di Francesco Fredella, Gabriele Parpiglia ha fatto il punto sulla crisi che coinvolge il Grande Fratello e i pessimi ascolti che sta registrando puntata dopo puntata. Senza peli sulla lingua, ha rivelato che Alfonso Signorini potrebbe non essere al timone del Grande Fratello il prossimo anno. Stando alle parole del giornalista, Mediaset starebbe pensando di affidare la conduzione del programma a Barbara Palombelli, padrona di casa di Forum: "C’è una notizia che riguarda il GF del prossimo anno. Da quello che mi risulta ci sarà un cambio di conduzione del programma. torna una vecchia idea, che è un’ipotesi. Un personaggio difficile da convincere e parlo di Barbara Palombelli. Le avevano già proposto di fare il Grande Fratello in gran segreto, ma lei rifiutò, non se la sentiva. So che questa vecchia idea è tornata in auge."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEppure, questa non è proprio ‘cosa nuova’ visto che già nel 2018, Davide Maggio aveva rivelato che Mediaset era intenzionata a lasciare la conduzione del Grande Fratello proprio a Palombelli.
GF, si va verso la chiusura anticipata. Intanto, nuovi concorrenti si preparano ad entrare nella Casa
Viste le drastiche condizioni in cui verte il GF, Pier Silvio Berlusconi e Mediaset starebbero pensando anche a una chiusura anticipata. Il format, infatti, potrebbe non finire a marzo 2025 ma proprio verso fine dicembre. Intanto, però, per cercare di risollevare un po’ le sorti, gli autori del format stanno cercando di creare dinamiche interessanti con l’ingresso di nuovi concorrenti: Zeudi Di Palma, Maria Monsè e la figlia Perla Maria, Bernardo Cherubini, fratello maggiore di Lorenzo (Jovanotti).