"Gloria", Sabrina Ferilli è un'adorabile bugiarda nella nuova serie di Rai 1: cosa vedremo stasera

Tutte le anticipazioni della nuova fiction di Rai 1 con Sabrina Ferilli: trama, cast e anticipazioni della prima puntata in onda stasera 19 febbraio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La tanto attesa serie televisiva Gloria segna il ritorno di Sabrina Ferilli sul piccolo schermo di Rai 1. Concepita dalla sceneggiatura originale Vorrei vedere te di Roberto Proia e diretta da Fausto Brizzi, questa nuova produzione della Rai promette di intrattenere gli spettatori con una storia avvincente e coinvolgente. Oltre alla presenza iconica di Ferilli nel ruolo di Gloria, il cast comprende un’eccezionale selezione di talenti, tra cui Emanuela Grimalda, Massimo Ghini, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti, Eugenio Franceschini, David Sebasti, Fiorenza D’Antonio, Massimo De Lorenzo, Giorgia Salari, Adolfo Margiotta, Settimo Palazzo, Filippo Laganà e Teresa Federico.

La trama della nuova serie tv di Rai 1 – Gloria

Gloria ci introduce nel vibrante universo di Gloria Grandi, un’ex diva del cinema italiano, ora dimenticata e rancorosa, decisa a riconquistare la sua gloria sul grande schermo. Dopo cinque anni dalla sua ultima apparizione televisiva, Gloria affronta una lotta per riaffermarsi nel mondo dello spettacolo, esplorando le intricazioni della fama, il desiderio di riscatto e i pericoli dell’egoismo. La serie offre uno sguardo dettagliato nel dietro le quinte dello star system, arricchendo la trama con una miscela avvincente di dramma e comicità.

Trama e anticipazioni della prima puntata

Nella tanto attesa prima puntata, gli spettatori avranno il privilegio di assistere al trionfale ritorno di Sabrina Ferilli sul palcoscenico di Rai 1, affiancata da un cast stellare che include talenti come Massimo Ghini e Sergio Assisi.

Gloria, l’adorabile bugiarda con una propensione al melodramma e all’eccesso, si impegna anima e corpo per riguadagnare il suo posto nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, la sua strada è disseminata di sfide impreviste e situazioni comiche, mettendo alla prova la sua umanità e la sua resilienza in modi che il pubblico non si aspetterebbe mai. Con una scrittura acuta e una regia avvincente, Gloria promette di catturare l’attenzione e il cuore degli spettatori, offrendo un ritratto dettagliato e coinvolgente del dietro le quinte del mondo dello spettacolo e dei suoi affascinanti protagonisti.

Dove e quando vedere la prima puntata

Per immergersi nella magia di Gloria e assistere all’entusiasmante ritorno di Sabrina Ferilli sullo schermo, gli spettatori sono invitati a sintonizzarsi su Rai 1 Stasera in tv su Rai 1 alle ore 21:15. La prima puntata, attesa con trepidazione, sarà seguita dalle successive due serate, il 26 e 27 febbraio, per offrire un’esperienza televisiva avvincente e coinvolgente. Ambientato a ritmo serrato nel dietro le quinte dello spettacolo, Gloria promette di catturare l’attenzione del pubblico con la sua miscela unica di comicità e dramma. La puntata sarà visibile anche su Rai Play.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche