Vanina - Un vicequestore a Catania: Giusy Buscemi vola in Sicilia per vendicare il padre

Arriva una nuova serie che potrebbe rivaleggiare con tutti i più famosi gialli Rai. Scopriamo se il mistero della serie ambientata a Catania avrà successo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Giovanna Guarrasi, nota a tutti come Vanina, è una giovane donna che dopo la sua ottima carriera nella squadra mobile dell’animafia di Palermo, si trasferisce a Catania dove viene assunta come nuovo vicequestore nella sezione omicidi. Vanina ha deciso di trasferirsi a Catania, in modo da dimenticare il suo passato doloroso legato alla scomparsa del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando aveva solo 14 anni. Da allora l’unico suo pensiero è stato quello di vendicare la morte del padre. Scopriamo se la giovane riuscirà nel suo intento seguendo la serie Vanina – Un vicequestore a Catania, in onda a partire da oggi, 27 marzo, su Canale 5, alle 21:35.


Potrebbe interessarti anche