Panico al Grande Fratello per Garibaldi: malore e ricovero (in ambulanza). Come sta ora

Giuseppe trasportato in ospedale dopo aver perso i sensi. Dal Gf nessun chiarimento, sui social impazzano le ipotesi: scossa, colpo alla testa o mancamento

Venerdì sera da incubo per i concorrenti del Grande Fratello, gettati nel panico dal malore accusato da Giuseppe Garibaldi. Il giovane bidello calabrese si è sentito male nel corso della serata e le sue condizioni di salute hanno spinto la produzione a richiedere l’intervento di un’ambulanza. Dalla produzione non sono ancora arrivate delucidazioni riguardo le condizioni di salute del gieffino, trasportato d’urgenza in un ospedale romano, dove sarebbe tutt’ora ricoverato per accertamenti.

Grande Fratello, malore per Garibaldi: cosa è successo

Visto il silenzio stampa dietro al quale si è trincerato il Grande Fratello, per ricostruire la dinamica dei fatti bisogna basarsi esclusivamente su uno spezzone di video messo online da un utente. Nel filmato si vedono Vittorio e Sergio intenti a sfidarsi a un gioco da tavolo quando, tutto a un tratto, si scatena il caos nella Casa. In lontananza, qualcuno si rivolge ad Anita con tono concitato chiedendole ad alta voce: "Corri! Corri". Quest’ultima appare subito allarmata ed esclama ad alta voce: "Chiamate il Gf!". Mentre tutta la Casa entra in fibrillazione per capire cosa sta accadendo, si sente anche Marco Maddaloni dire: "Non toccategli il cuore". Osservazione, questa, che farebbe pensare a un malore abbastanza serio per il povero Giuseppe, che secondo le prime ricostruzione avrebbe anche perso conoscenza.

Stando ad altri video pubblicati da fan sui social, i soccorsi medici sarebbero arrivati nel giro di pochi minuti. Nello specifico, Garibaldi sarebbe stato prelevato da un’ambulanza giunto all’esterno della casa/studio di Cinecittà, come si evince da diversi filmati diventati virali in queste ore, nei quali si ascolta in sottofondo il suono della sirena.

Come sta Garibaldi e quando rientra nella Casa del Gf

Resta da capire, come detto, che problema di salute abbia accusato Giuseppe Garibaldi e come sta ora. Sul web come sempre impazzano le ipotesi più disparate, da una scossa a un colpo alla testa, quella più verosimile però riconduce a un malore accusato per motivi imprecisati. In passato, in occasioni di uscite non previste di concorrenti dalla dimora di Cinecittà, il Grande Fratello ha sempre dato la notizia (con relativa motivazione) con una nota ufficiale pubblicata sui social, stavolta però nessuna comunicazione è ancora giunta dalla produzione. A quanto pare, comunque, Garibaldi non avrebbe manifestato particolari problemi fisici nelle ore precedenti al malore.

Nel frattempo, come prevedibile, sul loft romano è sceso immediatamente un velo di tristezza. Tutti i concorrenti, anche quelli che hanno un pessimo rapporto con il 30enne calabrese (come Beatrice), appaiono molto preoccupati e attendono notizie positive dal Grande Fratello. "Questa casa senza di lui non ha senso", ha commentato Paolo, uno dei suoi amici/alleati più cari. Anita si è detta certa di rivederlo presto in gioco, sbilanciandosi: "Rientrerà domani o al massimo lunedì". Lei solitamente in quanto a previsioni sui fatti del Gf ci azzecca quasi sempre. La speranza di tutti è che anche stavolta abbia ragione.


Potrebbe interessarti anche