Giucas Casella parla con Silvio Berlusconi dall'aldilà: "Ecco cosa mi ha detto"
L'illusionista non ha solo svelato il suo clamoroso segreto, ma ha anche raccontato il primo incontro avvenuto con l'ex Premier durante un volo da Roma a Milano
Giucas Casella, noto per la sua personalità eccentrica e le sue "abilità paranormali", ha fatto una sorprendente rivelazione durante una puntata speciale di Robinson Pop Up, il programma prodotto da Repubblica e condotto da Saverio Raimondo e Stefano Rapone. Nel corso dell’intervista, Casella ha dichiarato di essere in contatto con l’ex primo ministro italiano, Silvio Berlusconi, venuto a mancare il 12 giugno 2023. L’ospite, dunque, ha confessato di parlare tuttora con il politico dall’aldilà, ma quando l’intervistatore ha cercato di saperne di più sulla temperatura del luogo in cui quest’ultimo potrebbe trovarsi, Casella ha scelto di non soffermarsi sulla questione. Certamente è difficile credere alle parole dell’illusionista, ma vediamo insieme cosa ha detto durante lo speciale di Robinson Pop Up.
Le parole di Giucas Casella su Silvio Berlusconi
Nella puntata in questione Stefano Rapone ha posto una domanda provocatoria a cui l’illusionista non ha mancato di rispondere. Il comico gli ha chiesto: "Sarebbe in grado di contattare Silvio Berlusconi nell’aldilà, o questo va oltre i suoi poteri?" Giucas Casella non ha esitato a svelare il suo singolare segreto, lasciando l’intervistatore senza parole: "Io ogni tanto ci parlo e mi dice che sta benissimo". Quando Rapone ha rincarato la dose, in quanto scettico sulla veridicità delle sue parole, il diretto interessato ha preferito non approfondire l’argomento. Il comico gli ha chiesto in maniera ironica: "Sta benissimo… e fa caldo dove sta lui? Com’è il clima dove sta lui? È mite? Perché è importante…". Casella però ha dichiarato soltanto: "Non gliel’ho chiesto veramente…".
Il primo incontro con Silvio Berlusconi
Giucas Casella ha poi condiviso un aneddoto sul primo incontro (inaspettato) con Silvio Berlusconi, avvenuto su un volo da Roma a Milano alla presenza dell’indimenticabile calciatore argentino Diego Armando Maradona. L’incontro si era verificato dopo l’esperienza dell’illusionista a Fantastico, durante la quale un esperimento (mal riuscito) non autorizzato lo portò a essere bloccato dalla Rai.
"Io ho fatto un viaggio in aereo con Berlusconi. Avevo fatto Fantastico, mi ricordo che io a quel Fantastico mi misi uno spillone nella gola per fare un esperimento a sorpresa e mentre stavo dietro le quinte, Marisa Laurito mi spinse e persi la concentrazione. Vado in scena con lo spillone, Pippo Baudo mi toglie lo spillone dalla gola ed è successo che è venuto fuori tantissimo sangue. La Rai da quel momento mi ha stoppato perché dovevo avvisare per questo esperimento. Allora, Berlusconi aveva il programma Odiens e mi ricordo di quel viaggio fatto con Berlusconi da Roma a Milano, in aereo. C’era pure il calciatore argentino famosissimo, Diego Armando Maradona", ha spiegato l’ospite del programma.