Wanda Nara in estasi: Milly la rivuole a Ballando, “vendetta” su Fabrizio Corona in tribunale

La showgirl argentina oggi festeggia per due ragioni molto diverse. Una è la condanna dell'ex fotografo a risarcirla, l'altra una concreta possibilità in tv. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Colpo grosso (con raddoppio) per la moglie di Mauro Icardi. Wanda Nara, mattatrice dell’ultimo Ballando con le Stelle, finisce al centro della cronaca per due motivi distanti, eppure entrambi positivissimi per lei. Il primo è che Fabrizio Corona è stato condannato (in primo grado) per diffamazione nei confronti della showgirl argentina (oltre che di Icardi, e del calciatore Marcelo Brozovic). Poi c’è la seconda ragione, legata invece al programma di Milly Carlucci: girano indiscrezioni, infatti, su un possibile arruolamento della Nara nella prossima stagione del dance show. Ma vediamo meglio tutti i dettagli.

Il processo contro Fabrizio Corona

Wanda Nara si vendica, e lo fa a distanza di quasi cinque anni. Perché nel febbraio del 2019 Fabrizio Corona fece uscire sul suo sito una notizia (poi rivelatasi fake) sulla presunta relazione clandestina tra la Nara e il collega e amico del marito, il calciatore Marcelo Brozovic. Ora una giudice del Tribunale di Milano, Angela Scalise, ha stabilito in primo grado che Corona dovrà pagare una multa di 1.500 euro. In più, a Brozovic spetterà un risarcimento di 5mila euro, mentre 7mila e 500 euro (ciascuno) andranno al bomber Icardi e alla stessa Wanda.

Si tratta, come evidenziato nella sentenza, di provvisionali di risarcimento "immediatamente esecutive", e invece i danni "non patrimoniali" arrecati da Corona ai tre saranno discussi in sede civile. In più, l’ex re dei paparazzi è stato anche condannato a una "riparazione del danno" nei confronti dei soli coniugi Icardi, che tuttavia verrà definita in separato giudizio.

L’indiscrezione sulla prossima giuria di Ballando

Ma oggi è la giornata di Wanda anche per un altro motivo, come anticipato sopra. Perché la showgirl argentina è finita al centro degli ultimissimi rumors su Ballando con le Stelle 2024. Secondo il settimanale Chi, infatti, Wanda potrebbe entrare nella prossima giuria del programma Rai, facendo così un clamoroso balzo dalla pista, dove ha trionfato su tutti l’anno scorso, al bancone dei giudici. Girano infine voci sul possibile cast in arrivo (anche se è prestissimo per esserne certi), e pare, dicono, che a Milly Carlucci piaccia moltissimo la cantante Big Mama, protagonista in positivo dell’ultimo Sanremo.

Non resta allora che stare in campana e aspettare novità. Mentre Nara può godersi un momento (anzi due) di purissima gioia. E sognare magari altre avventure trionfali nella tv italiana. Tanto si è visto che ci sa fare. Basta darle fiducia, e il resto sa mettercelo lei.


Potrebbe interessarti anche