Antonella Clerici senza filtri: no a Sanremo, bordata a Mediaset e carezza a Biagiarelli. Cosa ha detto

Rompe il silenzio la conduttrice di The Voice, che conferma la sua non partecipazione a Sanremo e tira una stoccata a The Voice Senior

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Antonella Clerici ha finalmente rotto il silenzio in merito alla possibile conduzione del Festival di Sanremo 2025, affrontando le voci che la vedrebbero protagonista accanto ad Alessandro Cattelan. La conduttrice, attualmente impegnata con successo in The Voice Senior su Rai1, ha espresso le sue riflessioni su questa ipotesi e altri argomenti scottanti che coinvolgono il mondo dello spettacolo italiano.

Antonella Clerici, no a Sanremo e il commento su Fiorello

Antonella Clerici, intervistata sul numero di Chi in edicola, ha risposto alle speculazioni riguardo alla sua possibile conduzione del Festival di Sanremo 2025 con Alessandro Cattelan. La conduttrice ha sottolineato di non aver seriamente considerato l’offerta, ma ha riconosciuto l’importanza di avere un conduttore esperto per evitare il caos. La sua reazione è stata provocata da una "boutade" di Fiorello, specificando che la sua risposta era più una battuta scherzosa che un reale interesse.

"Ho i miei programmi che vanno molto bene. Ecco, chiunque lo faccia deve essere uno, deve essere il comandante, lo dico per esperienza", ha dichiarato.

Critiche a Io Canto Senior su Canale 5

Mentre è al timone di The Voice Senior su Rai 1, Antonella Clerici ha commentato sarcasticamente l’annuncio di Canale 5 riguardante Io Canto Senior.

"Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti lascio una canzone, hanno fatto Io canto". Esprimendo la speranza che si tratti di uno scherzo, la conduttrice ha ironicamente evidenziato la ripetitività del format, richiamando le precedenti edizioni di Io Canto dopo le sue esperienze con Ti lascio una canzone e The Voice Kids.

Antonella Clerici difende Lorenzo Biagiarelli dopo l’addio a È Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici ha anche affrontato l’abbandono di Lorenzo Biagiarelli da È Sempre Mezzogiorno, sottolineando che non è colpa sua quanto accaduto a Giovanna Pedretti.

"Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco"

Nonostante il cambiamento, Clerici ha affermato che gli vorrà sempre bene e lo ha scelto consapevolmente come parte del programma.

I Ferragnez e l’ipotesi sullo scioglimento de Il Volo

La conduttrice ha concluso l’intervista con un commento sulla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, sostenendo "Tra moglie e marito non mettere il dito. Ci sono di mezzo bambini, la famiglia, saranno loro a parlare, se vorranno".

Riguardo a Il Volo, il trio musicale nato da Ti lascio una canzone, Clerici ha esortato il gruppo a rimanere unito, sottolineando che la loro forza risiede nell’essere insieme, sebbene riconosca le personalità diverse all’interno del trio.


Potrebbe interessarti anche