Andrea Giambruno, il retroscena di Giletti: "Presenza ingombrante". Chi ha infastidito

Secondo le rivelazioni del giornalista, la sorella della Premier avrebbe fatto portare l’ex cognato lontano dai riflettori per evitare guai: cosa è accaduto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Tra il 14 e il 17 dicembre si è tenuta a Roma la convention di Fratelli d’Italia (Atreju) alla quale ha ovviamente partecipato anche la Premier Giorgia Meloni, mancando un solo giorno perché impegnata a Bruxelles per il vertice del Consiglio europeo. Guarda caso, proprio quel giorno, l’ex compagno Andrea Giambruno ha quindi deciso di prendere parte alla convention, nonostante la sua assenza per quest’anno (a seguito della separazione dalla Meloni) fosse stata già data per certa. Massimo Giletti, tra le pagine di Gente, ha dunque raccontato un retroscena sulla sua presenza che pare aver sorpreso molte persone, e una in particolare. Vediamolo nel dettaglio.

Giambruno di presenta ad Atreju, Arianna Meloni sorpresa (e preoccupata)

Ebbene sì, a sorpresa di tutti, nell’unico giorno in cui la Premier Giorgia Meloni non poteva essere presente alla manifestazione, l’ex Andrea Giambruno ha deciso di parteciparvi. Un arrivo inaspettato per tutti i presenti, e in particolar modo per la sorella della Premier, Arianna Meloni, che pare essere rimasta particolarmente colpita dalla sua presenza.

A rivelare questa indiscrezione è stato Massimo Giletti tra le pagine di Gente scrivendo: "Chi ha visto da vicino l’arrivo dell’ex di Giorgia Meloni racconta che la sorella Arianna abbia fatto molta fatica a mimetizzare sul volto l’attimo in cui il suo ex ‘cognato’ le ha fatto capolino alle spalle".

Il giornalista ha poi continuato affermando: "Ecco perché subodorato il pericolo di tale ingombrante presenza, l’assistente di Arianna ha fatto circondare Giambruno dai gladiatori della Fiamma in felpa blu e lo ha fatto portare dietro il palco lontano dai riflettori, per evitare guai ulteriori guai".

Le parole di Arianna Meloni sull’arrivo dell’ex cognato

Insomma, da ciò che emerge dalle parole di Giletti pare che Arianna Meloni, sorella della Presidente del Consiglio, sia rimasta molto sorpresa dall’arrivo ad Atreju dell’ex cognato Andrea Giambruno, tanto da cercare di limitare i danni della sua "ingombrante presenza".

Nelle sue dichiarazioni, però, Arianna è stata decisamente più democratica affermando: "Non lo sapevo che sarebbe venuto, ma mi ha fatto piacere, è il padre di mia nipote. E poi viene ad Atreju ogni anno".

La sorella della Premier, dunque, non ha confermato a parole la preoccupazione che invece è apparsa a molti palese dall’espressione sul suo volto nel vedere l’arrivo del "Re dei fuorionda" (come viene definito Giambruno dopo il caso dei fuorionda che lo ha messo nei guai). Ma se il viso dice una cosa e la bocca ne dice un’altra, a chi sarà meglio credere?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche