Gianni Sperti confessa: “Ho detto no ad una Spice Girl, il mio più grande rimpianto”

Gli anni passano, ma le scelte sbagliate non si dimenticano. Quella che l'opinionista di Uomini e Donne non riesce ad accettare? Aver rinunciato ad un world tour per amore

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Prima di diventare uno degli opinionisti più celebri e amati della tv, Gianni Sperti nasce e cresce nel mondo dello spettacolo grazie alla sua carriera di ballerino. Quello che nessuno sapeva però, e che lui stesso ha confessato a Uomini e Donne Magazine per la prima volta da quando è successo, è che il ballerino a suo tempo rifiutò una proposta importante da una famosa Spice Girl. Ecco di chi si tratta.

Il più grande rimpianto di Sperti

Se potesse tornare indietro non ci rinuncerebbe per nulla al mondo, ma in passato non è stato così previdente. Successe a cavallo tra il 1999 e gli anni 2000, e la strepitosa Geri Halliwell, alias Ginger Spice, stava organizzando il suo tour mondiale. La cantante al tempo lavorava con il coreografo e ballerino Luca Tommassini (famoso per aver collaborato anche con X Factor) per il lancio del suo primo disco da solista: Schizophonic. Ma la cosa più interessante è che nel primo singolo "Look at me" e in quello successivo, "Mi Chico Latino", il corpo di ballo era completamente italiano, probabilmente perché gestito proprio dallo stesso Tommassini. Sembra quindi che Geri Halliwell avesse messo gli occhi su di lui, e lo avrebbe voluto come parte del cast del suo world tour, ma a quanto pare la vita si è messa in mezzo, e Sperti ha deciso di non partire per amore: "Ho rinunciato al tour mondiale con Geri Halliwell", ha confessato l’opinionista.

L’amore che non ha fatto partire Gianni Sperti

Questo evento ha segnato talmente tanto lo showman, che ad oggi quando gli viene chiesto quale siano i suoi rimpianti, lui risponde con solo una cosa: non aver partecipato al tour dell’iconica Spice Girl. Sembra che il grande amore che è riuscito a tenerlo lontano dai riflettori dei palchi di tutto il mondo sia stato quello con Paola Barale, infatti intervistato Sperti ha dichiarato: "Se pensavo che il matrimonio con Paola fosse per tutta la vita? Ma certo, quando prendi la decisione e vai in chiesa all’altare pensi quello. Se arrivi a fare quella decisione… La prima a chiedermelo fu lei, io avevo 23 anni e non ero pronto. Poi dopo due anni a 25 sono stato io a chiederlo". Ma sembra che ora, dopo essersi lasciato con Paola, si stia mangiando le mani.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche