Gf Vip: Giaele e Antonino si nascondono dalle telecamere, beccati

Dopo l’episodio sotto le coperte i due hanno cercato un altro momento di intimità dietro dei cuscini, ma sono stati scoperti dagli altri vipponi

Gf Vip 7
Fonte: screenshot

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese ci ricascano. E visto che non c’è due senza tre, ci si chiede quale sarà la prossima al Gf Vip 7. Dopo l’episodio sotto lo coperte – in cui erano stati colti a "coccolarsi" con dei grattini sotto le lenzuola – nascondendosi dall’occhio indiscreto delle telecamere, i due si sono ripetuti, questa volta costruendo una sorta di castello di cuscini per sfuggire alle inquadrature e creare un nuovo momento di intimità. Questa volta, tuttavia, la coppia è stata scoperta dagli altri vipponi, che si sono resi conto della loro assenza. Scopriamo cos’è successo.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese eludono le telecamere

La clip caricata dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip non lascia spazio a interpretazioni e mostra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese costruirsi una "tana" simile a una capanna fatta di cuscini per appartarsi. Il loro incontro intimo ha avuto però vita breve, dal momento che Alberto De Pisis si è reso conto della cosa e ha raccontato tutto agli altri vipponi. Patrizia Rossetti e Antonella Fiordelisi – seguite da Edoardo Donnamaria – sono corse a vedere e sono rimaste sbalordite, punzecchiando apertamente la coppia per il gesto con provocazioni varie e ironia soprattutto da parte di Pamela Prati ("Ah il grande Fratello adesso si è svegliato"). Spinalbese e De Donà sono allora stati chiamati in confessionale da un autore, e all’uscita a testa bassa dalla loro "fortezza" dell’amore non sono mancate altre battutine da parte dei vipponi, con Attilio Romita addirittura a intonare la marcia nuziale per metterli ulteriormente in imbarazzo. Particolarmente infastidita anche Antonella Fiordelisi, che ha tirato in ballo anche Ginevra Lamborghini ("Hanno fatto il muro di Berlino, guardate. E le coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra").


Potrebbe interessarti anche