GF Vip, flirt in corso tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli: il retroscena

I fan del reality hanno notato del tenero tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli, due personaggi dell’ultima edizione. Che stia nascendo un nuovo amore?

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In questi giorni stanno girando molte voci su un presunto flirt tra due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: parliamo di Martina Nasoni e Andrea Maestrelli che, nel corso della loro avventura su Canale 5, hanno instaurato una splendida amicizia. Un’amicizia che, secondo i fan, si starebbe in realtà trasformando in qualcosa di più. Ecco cosa sta accadendo.

Flirt tra Martina Nasoni e Andrea Maestrelli: il video

L’ipotesi che Martina e Andrea si stiano frequentando nasce in particolare da alcune storie pubblicate da Martina sul suo profilo Instagram durante le sue vacanze in Costa Smeralda. Proprio ieri, infatti, al gruppo di amici della vacanza estiva si è aggiunto anche Andrea Maestrelli, presentato dalla stessa Nasoni con queste parole: "Questo non ve lo aspettavate, guardate chi mi è venuto a trovare".

Ma ad alimentare ancora di più il gossip è stato in realtà un altro video pubblicato dalla stessa Martina dove lei e Andrea ballano insieme e si lasciano andare a dolci momenti tra abbracci e sorrisi con la canzone Tango di Tananai come sottofondo. Nel video postato dalla Nasoni è palese che tra i due vi sia una grande sintonia e i fan sono sempre più convinti che non si tratti soltanto di amicizia ma che tra loro stia nascendo qualcosa di più.

Al momento non c’è stata alcuna conferma dai diretti interessati, così come non c’è stata però nemmeno una smentita. I due stanno passando le vacanze insieme nella splendida atmosfera della Costa Smeralda e questo incuriosisce ancora di più i fan. D’altronde, Martina, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, aveva chiaramente detto che avrebbe rivisto Andrea anche fuori, perché tra loro si era creato un bellissimo rapporto di amicizia. La loro complicità non è dunque nuova ai fan, ma per il momento l’entità del loro rapporto rimane ancora un’incognita.

Chi sono Martina Nasoni e Andrea Maestrelli

Martina Nasoni, classe ’98, è una modella originaria di Terni ed è diventata popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2019. In più è conosciuta anche perché il cantante Irama ha dedicato proprio a lei e alla sua storia la canzone La ragazza con il cuore di latta. Martina soffre infatti di una patologia importante: cardiomiopatia ipertrofica, che tuttavia non l’ha mai fermata da cercare di realizzare i suoi sogni.

Andrea Maestrelli, classe ’98, è un calciatore originario di Empoli nonché nipote del campione Marco Materazzi. Oltre ad essere conosciuto come calciatore, è diventato famoso partecipando proprio all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche