Gf Vip 8, due sorelle pronte ad entrare nella casa

Continua il toto-nomi per il reality in partenza a settembre su Canale 5, questa volta le indiscrezioni puntano su una coppia di artiste

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Sarebbero gradite sia alla produzione che a Mediaset e dunque in pole position nella griglia di nomi che in quest’estate bollente si mormorano in procinto di entrare nel cast del Gf Vip 8. Loro sono le due sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, entrambe artiste di lungo corso, che hanno iniziato la loro carriera alla fine degli anni ’80 come ballerine e showgirl nella Domenica In di Gianni Boncompagni, e da molti anni ormai si dedicano entrambe alla recitazione.

Due nomi conosciuti dello spettacolo italiano che avrebbero anche già sostenuto il provino per varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello, con esito più che positivo.

Aver trovato due nomi del cast, sarebbe già una buona notizia per Alfonso Signorini e il suo team d’autori che stanno lavorando alacremente per cercare di comporre un gruppo di concorrenti che rientrino nel diktat dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che si sintetizza poi in un unico ma perentorio invito: "meno trash!".

Nelle scorse settimane, i nomi proposti dal conduttore del Gf Vip 8 pare siano stati bocciati senza appello dai piani alti di Mediaset: no ad Antonio Razzi, no a Justine Mattera, no a Carmen Di Pietro con figlio. Insomma, una sconfitta su tutta la linea.

Nei giorni scorsi invece i rumors sui possibili concorrenti del reality si erano concentrati sui nomi di due attrici del cinema italiano: Ornella Muti e Claudia Gerini. Entrambe però, interrogate sull’argomento, hanno spiegato di essere in altre faccende affaccendate, e la prima ha anche fatto sapere di ritenere "denigrante" che venisse ipotizzata una sua partecipazione al prossimo Grande Fratello.

Insomma, a poco meno di due mesi dalla prima puntata dello show, pare che l’obiettivo di completare il cast sia ancora parecchio lontano. Ecco perché, il fatto che le due sorelle Boccoli abbiano già sostenuto un provino e siano state apprezzate sia dalla produzione che da Mediaset fa ben sperare gli autori, le cui vacanze sembrano ancora piuttosto lontane.


Potrebbe interessarti anche