Uomini e Donne: cosa accade tra Ida, Riccardo e Alessandro?

Dopo l'ennesimo confronto tra la tronista e il corteggiatore, il ragazzo di Salerno avrebbe minacciato di lasciare lo show.

Uomini e Donne
Fonte: Instagram @uominiedonne

Oggi pomeriggio torna puntuale l’appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne. Tante le storie che si stanno intrecciando nel programma di Maria De Filippi, e di cui potremo seguire gli sviluppi in questa puntata.

Mentre Federica, ex corteggiatrice di Matteo, sta iniziando a conoscere meglio un ragazzo romano ristoratore di mestiere, il tronista Federico sta facendo passi avanti con Alice. Intanto il secondo Federico, l’odontotecnico, deve risolvere ancora qualcosa con la corteggiatrice Monica.

Occhi puntati, invece, sulla storia tra Ida, Alessandro e Riccardo: i primi due avevano un appuntamento a cena, e la curiosità di saper come è andata l’esterna, tra il pubblico del programma, è tanta. Intanto, però, pare che Ida e Riccardo avrebbero avuto un nuovo confronto e non è chiaro se i due metteranno fine alla loro relazione.

Forse è proprio per questo che nell’ultima registrazione il corteggiatore Alessandro, avrebbe minacciato di lasciare il programma, cosa accennata a quanto pare anche dallo stesso Riccardo che ha ammesso di soffrire nel vedere Ida con altri uomini, nonostante abbia più volte dichiarato di non voler tornar su sui passi.

Nel dating show, inoltre, ci potrebbero essere anche delle novità per Gemma Galgani, e forse per lei ci sarà un nuovo corteggiatore. Insomma, a Uomini e Donne non ci si annoia mai e non sappiamo di preciso cosa potrebbe accadere tra nuove e vecchie coppie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche