GF Vip 7, i dubbi di Antonella su Edoardo: "Pensavo gli piacessero anche gli uomini"

Fiordelisi ha dei dubbi sull'eterosessualità di Donnamaria: “Pensavo inizialmente che a lui potessero piacere anche gli uomini; glielo chiesi proprio”.

Gli alti e i bassi dei Fiordelisi continuano a tenere banco anche nella 34esima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda questa sera (16 febbraio) su Canale 5. La coppia non sembra voler scendere dalle montagne russe e, dopo l’ennesima lite furiosa (sempre a causa di Antonino e un cucchiaino di panna), un San Valentino passato da separati, il loro rapporto sembrava essere tornato nei binari, quanto meno quelli di un confronto pacifico. Nel corso della puntata di questo giovedì, però, Antonella Fiordelisi, tornando sui motivi delle ultime liti, è stata chiamata da Alfonso Signorini in confessionale e qui ha sollevato un dubbio, una domanda che si fa dall’inizio della sua storia con Edoardo Donnamaria.

I dubbi di Antonella: Edoardo è etero?

Signorini, mentre indaga sui continui litigi tra Antonella ed Edoardo, approfitta per mandare la schermitrice in confessionale, invitandola a seguire cosa sta per succedere in salone. Subito dopo viene mandata in onda una clip in cui si sente Nikita parlare in privato con Fiordelisi del rapporto particolare che ha notato tra Edoardo e Alberto, sollevando un dubbio sul fatto che Donnamaria possa provare interesse verso il sesso maschile. Un dubbio che la stessa gieffina aveva avuto anche mesi fa, quando la sua storia con l’ex volto di Forum era solo agli inizi. "Pensavo inizialmente che a lui potessero piacere anche gli uomini; glielo chiesi proprio", dichiara Antonella. Ma Edoardo nega: "Se fosse vero, le avrei detto sì", aggiungendo che gli sembra assurdo che questi dubbi ci siano ancora dopo 5 mesi passati insieme. Ad alimentare i dubbi anche il bacio che i due coinquilini si sono scambiati durante una sfida per il budget settimanale, e poi un massaggio ai piedi e, sempre a detta di Nikita, sguardi curiosi sotto la doccia. Poi De Pisis spiega il massaggio: "Era ironia". Ma Alfonso replica: "Non ho visto ironia e goliardia, ma solo erotismo". E infine Antonella racconta che quando aveva 17 anni ha avuto un ragazzo che l’ha letteralmente usata solo come copertura, poiché poi le scoprì che era gay.


Potrebbe interessarti anche