Elisa Esposito esclusa dal Gf Vip per uno spoiler sui social

La tiktoker, conosciuta come "la professoressa di corsivo" ha dovuto dire addio al reality a causa di un video che non avrebbe dovuto pubblicare

Elisa Esposito
Fonte: Instagram @eli.espositoo

Mancano poco meno di due mesi al debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma già da tempo si vocifera su chi potrebbero essere i nuovi protagonisti del reality di Canale 5. Sono ormai decine i nomi di personaggi (più o meno) famosi che sono emersi come possibili concorrenti del programma e, tra conferme e smentite, il cast inizia piano piano a prendere forma. Tra i vipponi che, invece, non varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia c’è Elisa Esposito, tiktoker diventata famosa come "la professoressa di corsivo".

La professoressa di corsivo esclusa dal Gf Vip

Un personaggio decisamente discusso, che fin dalle sue prime apparizioni sui social ha diviso il pubblico. C’è chi la sostiene e chi ne apprezza l’ironia, ma anche chi teme che il corsivo non sia altro che l’ultima deriva della lingua italiana (e del genere umano). Ma Elisa Esposito ha dovuto ben presto dire addio al sogno di partecipare al Gf Vip: secondo il blogger Amedeo Venza, infatti, la tiktoker si sarebbe giocata l’opportunità di fare la sua prima comparsa in televisione a causa di uno spoiler sulle sue pagine social. La ragazza aveva infatti raccontato ai suoi follower di essere stata contattata dalla produzione del reality per un provino, al termine de quale avrebbe deciso se farla entrare o meno nel cast. L’audizione, però, avrebbe dovuto rimanere segreta: la pubblicazione del video in questione è quindi costato alla tiktoker l’esclusione definitiva dal programma.

Diego Maradona e Maxi Lopez non parteciperanno al Gf Vip

Ma Elisa Esposito non è l’unica che non vedremo all’intero della casa del Grande Fratello Vip. Se l’influencer è stata esclusa direttamente dalla produzione del reality, ci sono alcuni vip che hanno invece deciso spontaneamente di rinunciare alla possibilità di partecipare al programma. Tra questi anche due calciatori, Diego Maradona Junior, figlio dell’indimenticato campione del Napoli, e Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara. Il primo ha voluto smentire in prima persona i rumors; con un video pubblicato su Instagram ha raccontato di essere già impegnato con il suo lavoro di allenatore: "Volevo tranquillizzare tutti quelli che mi stanno scrivendo che non vado a fare il Grande Fratello Vip. Sono l’allenatore del Napoli United e sono contento di quello che faccio". Lopez, invece, si era detto interessato al Gf Vip, ma stando alle ultime dichiarazioni ha preferito dedicarsi agli affari: è infatti diventato il nuovo proprietario del Birmingham, club di calcio inglese.


Potrebbe interessarti anche