Gf Vip 7: Edoardo e Micol chiusi nell'armadio come Cecilia e Ignazio

Dopo settimane di tentennamenti, finalmente i due vipponi si sono baciati, ma la scena è un 'remake' della seconda edizione.

Ora è ufficiale: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia fanno coppia. Dopo settimane di tentennamenti, incomprensioni e tira e molla, soprattutto da parte di lei, finalmente i due vipponi si sono baciati, almeno così pare.

Non ci sono le prove di questo momento, perché i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno agito con molta discrezione, chiudendosi in un armadio delle stanze da letto.

La sorella di Clizia e l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si erano in camera e si stavano scambiando delle coccole quando, per qualche istante, hanno deciso di chiudersi nell’armadio per avere un po’ di privacy.

Nella stanza erano presenti anche Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, e Tavassi rivolgendosi a loro ha detto: "Qua dentro si può fare ragazzi, guardate!". Ma il volto di Forum si è prontamente ricordato di aver già visto quella scena e ha risposto citando il GF Vip 2, ossia il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dato proprio dentro all’armadio della Casa di Cinecittà: "Mi sa che lo hanno già fatto, non ti stai inventando nulla di nuovo in realtà".

La certezza di provare qualcosa di speciale per Edoardo Tavassi, Micol l’ha avuto solo da poco, ossia lo scorso 11 dicembre, e forse per questo non si era ancora lasciata andare. "Non è vero che mi tiro indietro se cerca di baciarmi o che non sono presa. Se qui va bene poi cosa succede fuori? Non penso al dopo, io sono sicura che quando usciremo sicuramente ci ritroveremo. Di sicuro ci sentiremo e vedremo", aveva detto la gieffina.

"Mi rendo conto di guardarlo con degli occhi speciali, è bello incontrare persone così belle e scegliersi. – aveva poi ammesso Tutto quello che c’è tra noi è bello e magico ed è importante averlo qui dentro. Sono fortunata ad averlo qui. Fuori non lo so con certezza. Non sono andata così in avanti per adesso. In generale non faccio troppi piani per il futuro. Però quando sono con lui sto meglio. Lui mi ha detto di stare easy e di prenderla per come viene".


Potrebbe interessarti anche