Gf Vip 7: due nuove vippone sono pronte a entrare nella Casa

Stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa potrebbero essere Manuela Villa e Milena Micoli.Un modo anche per tamponare le perdite temporanee degli inquilini malati di Covid.

Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

In attesa di vedere cosa accadrà durante la puntata di questa sera al Grande Fratello Vip 7, i rumor sui possibili nuovi ingressi nella Casa si fanno sempre più forti. Proprio mentre il Covid sta mettendo ko i concorrenti del reality, quindi, potremmo vedere entrare in anticipo le nuove leve. Ma di chi si tratta?

Stando alle indiscrezioni di Pipol Tv, pare che a vacare presto la Porta rossa potrebbero essere Manuela Villa e Milena Micoli. Le due vippone dovrebbero entrare al Gf prima di Natale, un modo anche per tamponare le perdite temporanee degli inquilini malati.

Figlia dell’indimenticabile Claudio Villa, Manuela, non è certo sconosciuta, specie nel mondo dei reality: ha vinto, infatti, la quinta edizione de L’Isola dei Famosi con il 75% di preferenze, e presto a quanto pare la vedremo nella Casa più spiata d’Italia.

Milena, ex volto del Bagaglino, fu tra l’altro uno dei nomi papabili per la passata edizione del Gf Vip. Inoltre, pare che tra lei e la collega Pamela Prati non ci sia molta simpatia. Due donne dal carattere decisamente forte, che sicuramente non passeranno inosservate nel reality e potrebbero sconvolgere ancora i delicati equilibri della Casa di Cinecittà.

La scelta di fare entrare le nuove vippone pare sia nata per tamponare le perdite dei malati di Covid, che hanno costretto all’isolamento ben sei concorrenti: il primo a beccarsi il virus è stato Luca Onestini, poi Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich e infine Alberto De Pisis. Sono tutti ancora in gara, ma impossibilitati ovviamente a stare nella Casa, motivo che potrebbe aver convinto la produzione ad anticipare gli ingressi di Manuela e Milena.


Potrebbe interessarti anche