Gf Vip 7, Fiordelisi e la rivelazione su Totti: “Mi ha scritto”

Dopo un chiarimento con Edoardo, l’influencer svela in diretta su Canale 5 di aver ricevuto un messaggio sui social dall’ex capitano della Roma

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

antonella-fiordelisi
Fonte: Screenshot

Nella notte di Halloween, il Gf Vip 7 regala uno scoop da paura. In apertura della tredicesima puntata, infatti, Signorini parte a bomba e "convoca" in scena Antonella ed Edoardo, mandando lei in led e lui in mistery, con l’intenzione di parlare dell’andamento del loro rapporto ma anche di una clamorosa indiscrezione che si è fatta sfuggire recentemente l’influencer salernitana sul conto di uno dei più grandi calciatori della storia italiana: Francesco Totti.

Il chiarimento tra Antonella ed Edoardo

Giunti in postazione, Signorini mostra ai due una clip che ripercorre gli alti e i bassi della loro relazione, che ormai da settimane oscilla tra attimi di complicità pura e liti infantili. Quindi il conduttore prova a far chiarezza sul rapporto che hanno costruito nella Casa, ottenendo risposte discordanti. Mentre Edoardo ribadisce infatti di tenere a tal punto all’influencer da metterla davanti al gioco ("tra il Gf e Antonella sceglierei Antonella"), lei invece non palesa le stesse certezze: "Non lo so, ci stiamo conoscendo. Onestamente ci penserei".

Donnamaria, però, non la prende male. Anzi, sottolinea di non volerle mettere alcuna fretta, ma al tempo stesso pone l’accento su ciò che non va nella loro frequentazione: "Io non posso farle una colpa. Ci stiamo conoscendo, io le voglio bene e so che anche lei me ne vuole, anche se dalle clip che si vedono non si direbbe – dice il volto di Forum – Qual è il mio problema? In questo momento il mio grande problema è proprio Antonella. Ha degli atteggiamenti troppo contrastanti. Lei un giorno mi dice cose importanti, poi magari il giorno dopo succede una stupidaggine e dobbiamo ricominciare da zero".

Antonella e il contatto social con Francesco Totti

Poi Alfonso congeda Edoardo e continua a parlare con Antonella, lanciandosi a "bomba" su una indiscrezione che lei stessa si era fatta sfuggire nei giorni scorsi sul conto di Francesco Totti. L’influencer, infatti, aveva svelato di essere stata contattata su Instagram dall’ex capitano della Roma, salvo poi tapparsi la bocca con una mano per evitare di aggiungere altro sull’argomento. Un tema ghiottissimo che Signorini ovviamente decide di approfondire: "Nella Casa ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto scoppiare un casino sul web. In che senso ti ha scritto Totti? Quando?". Fiordelisi tenta di glissare, poi pressata dal conduttore rivela: "Non so il periodo preciso, mi scrisse solo "Ciao". Mi rimase la scritta, quella che dice ‘Vuoi accettare o no la richiesta’?. Non ho mai risposto perché non ho fatto in tempo. Se avessi fatto in tempo, probabilmente gli avrei risposto. Credo sia successo due mesi fa, ma non ricordo bene. Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e mostrarvi lo screen. Con Ilary era già finita".

Da buon maestro di gossip, Signorini intuisce subito la portata e le possibili implicazioni della rivelazione di Antonella, e prova in diretta a capire se il messaggio di Totti le sarebbe arrivato quando la storia con Noemi Bocchi – la nuova compagna dell’ex giocatore – era già partita: "Quindi ti ha mandato una richiesta di amicizia mentre stava con Noemi. Questa cosa, se è vera, farà arrabbiare Noemi". Antonella non aggiunge altro, se non un divertito "Ciao Noemi", a cui segue la chiosa finale del demiurgo del Gf Vip: "La Fiordelisi non guarda in faccia nessuno. Naturalmente ti assumi la responsabilità di quello che dici".


Potrebbe interessarti anche