Grande Fratello, Greta perde la pazienza e sbotta: "Perla e Mirko? Ho preso una decisione"

A qualche giorno dall’inizio della convivenza in Casa dei due ex fidanzati, l’attuale ragazza di Brunetti ha deciso di rompere il silenzio. Cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al Grande Fratello continua imperterrita la soap che vede protagonista il triangolo Perla-Mirko-Greta. Per fare un breve recap, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati insieme per diversi anni, ma la loro relazione è giunta al termine durante la partecipazione a Temptation Island, quando Mirko si è invaghito di quella che ora è la sua attuale ragazza: Greta Rossetti. Mirko e Perla, però, ora sono entrambi concorrenti all’interno del Grande Fratello di Alfonso Signorini, e questa nuova convivenza forzata li sta portando a confrontarsi molto e a riavvicinarsi. Una situazione che, ovviamente, non è particolarmente gradita dalla fidanzata Greta, che fuori si è da poco lasciata andare a uno sfogo social proprio in merito alla situazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Il duro sfogo di Greta Rossetti: "Basta, mi avete rotto"

Dopo il riavvicinamento di Perla e Mirko all’interno della Casa, sono molti i fan che hanno scritto a Greta per consigliarle di lasciare definitivamente il fidanzato. La Rossetti, che inizialmente ha cercato (senza riuscirci) di rimanere fuori dalla questione, ha perso le staffe, stanca dei continui messaggi di questo tipo, e si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social.

"Basta mi avete rotto… Ma chi siete voi per dirmi come, cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho già presa e come e quando e soprattutto se vorrò dirla lo deciderò solo io – ha scritto Greta in una Instagram storyMirko è liberissimo di stare con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice. Nessuno gli ha mai messo il bastone tra le ruote, anzi. Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo, mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui. Ma non rompetemi più le palle che siete pesanti. Chiedo solo sincerità e rispetto, per il resto viva l’amore con chiunque esso sia".

Lo sfogo di Greta è un addio a Mirko?

Molti utenti del web hanno interpretato lo sfogo di Greta come una sorta di conferma del fatto che lei voglia lasciarlo. In realtà, ciò che emerge dal messaggio della ragazza è esattamente ciò che lei scrive: Greta tiene molto a Mirko e questo lo ha dimostrato anche di recente incontrandolo al Grande Fratello, ma proprio perché come dice lei stessa "l’amore è libertà", se lui dovesse riavvicinarsi e ricominciare a provare qualcosa per Perla, lei lo lascerà libero di seguire il suo cuore. Probabilmente soffrendo, questo è certo, ma non sarà lei a mettergli i bastoni tra le ruote.

Un ragionamento molto maturo e che oggi (soprattutto davanti alla cronaca di questi giorni) dovrebbe essere condiviso da molte più persone.


Potrebbe interessarti anche