Grande fratello, Perla piange per Mirko: “Sei l’unico che ho amato". La sua reazione

Nella casa del gf, tra un pianto e una confessione personale, Perla ammette che Mirko è stato il suo unico amore, e lui le fa una domanda molto scomoda

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua il progressivo riavvicinamento dei due ex (o forse no?) Perla Vatiero e Mirko Brunetti, nella casa del Grande fratello. Dopo la rottura a Temptation Island, entrambi hanno frequentato altre persone, per Perla è durata poco, Mirko è invece ancora impegnato con Greta, che lo aspetta fuori dalla casa e non è per niente felice di saperlo così vicino alla sua ex. Sta di fatto che, giorno dopo giorno, i due vecchi innamorati si stanno confidando l’uno con l’altra, risanando le ferite inferte e ricostruendo il loro legame. Ora sembra che Perla abbia fatto un ulteriore passo avanti, lasciandosi andare ad u pianto liberatorio e ammettendo qualcosa di importante a Mirko.

Grande Fratello, l’ammissione di Perla a Mirko

Durante un confronto a cuore aperto con il suo ex vvenuto ieri sera nella Casa di Cinecittà, il volto femminile dell’ultima edizione di Temptation Island ha ammesso tutti i suoi limiti, mettendo però i puntini sulle "I": "Io non recrimino i tuoi atteggiamenti. La mia delusione è sul fatto che io sono stata cinque anni con una persona e poi ho visto questo ragazzo talmente diverso in così poco. Io a differenza tua sono migliorata e maturata. Tu invece ti sei trovato in alcune situazioni. […] A noi cosa ci mancava? Nulla, ma a me in quel nulla mancava tutto. Io mi addormentavo in casa nostra e mi sentivo un nulla. Io mi sono resa conto che ti facevo male e ti dicevo "Lasciami". Non è che non mi rendessi conto di come mi comportavo e dei miei sbagli. Però se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti".

Il pianto di lei e la reazione di Mirko

A quel punto Perla era ormai in lacrime, e tra un singhiozzo e l’altro ha fatto a Mirko un’ammissione importante: "Io adesso sono consapevole di quello che provo per te… Che provavo. Dico provavo perché mi hai deluso e ho sofferto. Ringrazio le persone che mi sono state intorno. Ho passato un mese difficile e ho trovato le forze di rialzarmi. Tu sei stato il mio primo amore e non sarei riuscita a dirlo a un altro così in fretta. L’infatuazione è un conto, ma l’amore è diverso. Io ti ho amato! Non era solo innamoramento, ti ho amato e sei stato l’unico. Non parlo di attrazioni o infatuazioni". Mirko a quel punto si è fatto prendere dal trasporto e ha detto: "Provavi? Se dici "Provo" non succede nulla. Comunque io avevo solo voglia di rendere felice te. Io senza di te non sarei diventato l’uomo che sono oggi. Poi alla fine però ci facevamo del male e avevamo scordato il bello. E poi sappi che io non è che ho mai incolpato te di tutto. Quando io mi metto a piangere e dico se Perla è felice, lo sono anch’io, perché è quello che non sono riuscito mai a trasmetterti". Tra i due, dunque, si fa sempre più concreta la possibilità di un clamoroso ritorno di fiamma. Greta permettendo.


Potrebbe interessarti anche