GF, Beatrice accusa Giuseppe di maschilismo. Lui piange ma poi la insulta: è bufera

Mentre nella Casa l'attrice non ha alleati, i social si schierano in sua difesa e chiedono provvedimenti disciplinari per le gravi parole dette dal gieffino.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Ancora tensioni al Grande Fratello. Questa volta al centro di una lite ci sono Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, protagonisti di un acceso scontro durante l’appuntamento di ieri, lunedì 4 dicembre. Nel corso della diretta su Canale 5, i due gieffini, interpellati da Alfonso Signorini, sono tornati su un episodio avvenuto nella puntata di sabato, quando il bidello ha ricevuto a sorpresa la visita dei suoi genitori. In quell’occasione il concorrente si era messo a parlare con suo padre, lasciando l’ex volto di Vivere a scambiare due chiacchiere con la madre, cosa che Luzzi non ha per nulla gradito, accusando poi Garibaldi e suo padre di maschilismo. L’argomento è stato di nuovo tirato fuori ieri sera, ma l’attrice non ha avuto dalla sua nessuno ed è finta con Giuseppe che è passato dalle lacrime agli insulti. Intanto sui social, però, il popolo del web è ancora una volta dalla parte di Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi dà del maschilista a Giuseppe Garibaldi: cosa è successo

Nel corso della puntata di sabato del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha ricevuto la visita dei suoi genitori. Al rendez-vous è stata chiamata anche Beatrice Luzzi che, dopo essersi presa la ramanzina da parte del padre del gieffino, ha conosciuto anche la madre di lui, e mentre quest’ultima parlava con l’attrice i due si sono girati per chiacchierare tra di loro. Quest’atteggiamento non è piaciuto per nulla all’ex di Vivere, e in un confessionale ha detto la sua: "Mi sono resa conto di essere di fronte ad una cultura patriarcale, familistica, poco oggettiva. (…) Un atteggiamento maschilista e irrispettoso nei confronti della donna di famiglia", ha detto riferendosi al fatto che mentre parlava la mamma di Garibaldi i due uomini si sono letteralmente girati senza prestarle attenzione.

Giuseppe insulta Bea: i social chiedono provvedimenti

La vicenda è stata poi ripresa nel corso della diretta di ieri sera, dove è stato mandato in onda il confessionale di Luzzi. La reazione di Giuseppe non si è fatta attendere: il ragazzo è scoppiato a piangere e in molti nella Casa hanno preso le sue difese. Da Varrese a Cesara Buonamici in studio, tutti erano dalla parte del gieffino che dal pianto, però, è passato all’ira e, durante una pausa pubblicitaria, si è alzato di scatto dal divano insultando sottovoce l’attrice. Le parole pronunciate dal collaboratore scolastico non sono chiare, ma assomigliano proprio a delle parolacce: nitidamente si sente solo "Guarda questa che mi sta facendo passare qua".

Sui social c’è chi invece pensa di aver sentito bene le frasi di Garibaldi, e ora chiede provvedimenti disciplinari immediati. Il popolo del web è schierato a difesa di Beatrice e sostiene a gran voce che abbia ragione su tutta la linea: "Questa perfetta visione di Beatrice sulla situazione è fortunatamente andata in onda", "Una donna costretta a reagire in una situazione scomoda parla di maschilismo e in tutta risposta gli uomini intorno saltano in piedi a urlarle in faccia frignando che il problema è lei e non il troglodita perché lui pulisce.
TACETE". E ancora: "Nel momento in cui bea decidesse di abbandonare il mio gf finisce con la vincitrice che esce dalla porta rossa. PERCHE LI DENTRO SENZA BEA NON SIETE NIENTE".


Potrebbe interessarti anche